Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Concorso? Parli di quella farsa del Quiz?

Non riuscivi a provarlo direttamente al CRF? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

eeeh magari. qui sono riuscito a provare solo il multiair diesel, giusto prima-seconda per qualche centinaio di metri. è un sacco di tempo che non esco più in vettura a far prove su strada purtroppo :(

per quanto riguarda il quiz: subito mi ha fatto incazzare...perchè al primo giro avevo risposto correttamente a tutte e 8 le domande in 32 secondi. poi hanno annullato tutto e, quando l'ho rifatto, ho sbagliato mi sembra alla quinta domanda. da lassù mi hanno voluto bene e mi hanno fatto ripescare :D

Inviato
il multiair diesel

Ah, ma esiste? ;-)

per quanto riguarda il quiz: subito mi ha fatto incazzare...perchè al primo giro avevo risposto correttamente a tutte e 8 le domande in 32 secondi. poi hanno annullato tutto e, quando l'ho rifatto, ho sbagliato mi sembra alla quinta domanda. da lassù mi hanno voluto bene e mi hanno fatto ripescare :D

Lascia stare, la prima volta mi hanno buttato fuori alla quarta domanda perché le risposte erano troncate; dopo poi non ho più provato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Visto che si parlava di consumi... riporto l'ultimo controllo alla pompa col mio 1.6 JtdM:

km. 708.9

litri 36.25

km/l 19.56

l/100 5.11

Da quando ho l'auto, quando ho avuto l'occasione, ho sempre fatto il controllo alla pompa dei consumi, registrando i dati.

Ad oggi ho "monitorato" 12661.7 km. (su quasi 26.000 totali che ho percorso), ed il consumo medio è stato di 17.83 km/l (5.61 l/100).

Inviato

Che tipo di strada percorri? Sembra tu faccia molta statale o simili, visti i buoni risultati.

Inviato

io conosco 2 persone con questo motore, una con una Delta e l'altra con MiTo, il primo va sui 5.5lt/100Km (l'ultima volta che l'ho visto, mentre prima era arrivato a consumi da ridere, bassisimi, ma non ricordo esattamente quanto) e l'altra fa parecchio di meno 6.6lt/100km se non ricordo male, ma ha il piede parecchio pesante, quindi non fa testo.

Inviato
Imageshack - imgp2515o

Imageshack - imgp2512

Imageshack - imgp2513

Imageshack - imgp2514

allora ho fatto una prova "consumi"....comunque da calcolo pieno pieno 654,4 km con 28,34 = 23,091 km/l.....Ho guidato diciamo tranquillo.....da giovedì sera che ho fatto il pieno son ritornarto a casa, venerdì gita nelle langhe, usata solo il sabato sera nel week-end e il solito viaggio da casa a lavoro....normalmente il cdb segna tra 20,5-21,5....

per rispondere un po' a betha....inoltre questa settimana, con molto più traffico in tange..quindi coda(però velocità più base con un pieno ho fatto:

Imageshack - 080619armito171024xu5.jpg

foto sfuocate, ma ho fatto 698.3 km con il pieno del 5ino....per una media cdb di 25 km/l esatti...ma

con il pieno 24,52 km/l....

Modificato da dado

Inviato
eeeh magari. qui sono riuscito a provare solo il multiair diesel, giusto prima-seconda per qualche centinaio di metri. è un sacco di tempo che non esco più in vettura a far prove su strada purtroppo :(

quando sei a Balocco ??

[sIGPIC][/sIGPIC]