Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

utilizzo il topic ufficiale della MiTo per una domanda tattica: il navigatore con mappe che tipo di impianto è? Le mappe su che supporto sono immagazinate? Ha la porta usb? E' un buon impianto?

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
utilizzo il topic ufficiale della MiTo per una domanda tattica: il navigatore con mappe che tipo di impianto è? Le mappe su che supporto sono immagazinate? Ha la porta usb? E' un buon impianto?
Inviato

Bollo: i cv : 1,36 x 2,54eur - Assicurazione: dipende in che classe sei e a quale compagnia sei affidato.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Bollo: i cv : 1,36 x 2,54eur - Assicurazione: dipende in che classe sei e a quale compagnia sei affidato.

ok, assicurazione allianz 1a classe... come faccio il conto?

Inviato

Ieri ho visto, per la prima volta, dal vivo e da vicino una Mito con il nuovo BLU TORNADO.... ragazzi è un colore bellissimo, le sta benissimo :shock:

Inviato
Ieri ho visto, per la prima volta, dal vivo e da vicino una Mito con il nuovo BLU TORNADO.... ragazzi è un colore bellissimo, le sta benissimo :shock:

Guido ergo sum!

Inviato

Mi sono fatto fare un preventivo per una 1.4 T gpl distinctive e da € 22.253 me la lascerebbero, compresi 1500 € di incentivi, a circa 19.500/19600.

La cosa mi tenta, ma non mi convince ancora..