Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Ieri ho visto, per la prima volta, dal vivo e da vicino una Mito con il nuovo BLU TORNADO.... ragazzi è un colore bellissimo, le sta benissimo :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

anch'io ieri ho visto il blu tornado e mi ha fatto una bella impressione anche se forse lo preferirei un pelino più scuro... comunque è ok!

già che ci sono vi chiedo come valutate questo preventivo che mi hanno fatto ieri in concessionario per una mito che hanno lì:

è una semestrale (o meglio lo sarà a gennaio quando potranno venderla, così mi ha detto) con 800 km

mito 14 MA 135 cv rosso alfa (grazie Fusi:lol:) con sport pack (anche se aveva i cerchi da 16"!?!?!) tetto verniciato nero, specchietti cromati... e qualche altro optional che il venditore non si ricordava (l'ho vista prima di andare via e non gli ho chiesto di verificare con precisione, era più che altro per farmi un'idea)

beh mi ha detto che a listino sarebbe intorno ai 21k euro e (a gennaio) me la mette a circa 18k...

non riesco a farmi un'idea precisa se sia un buon prezzo o una fregata... voi cosa dite?:thx:

ps: non ne avevo ancora viste col tetto nero! e anche se è un optional che io non comprerei (però in questa c'è, pazienza) mi è piaciuto molto!

Modificato da jackfollo

Inviato

Rosso competizione è impossibile.

Il pack sport non ha certo i 16.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Qui da me, in alcuni conce, fanno 1500 euro di sconto + 450 euro per ogni pacchetto, e il contributo dovrebbe essere di 1500euro ancora... quindi se prendo una GPL Distinctive con premium e sport pack potrei arrivare a 3900euro di sconto totale :clap.. bisogna vedere però ad OGGI se fanno ancora ste offerte. :mirror:

Molto interessante 'sta cosa, preciso che non rottamo nulla, prendereri solo l'incentivo base e che non ho messo alcun pacchetto, solo pochi optional, manco il bizona per capirci..

Guido ergo sum!

Inviato
Rosso competizione è impossibile.

Il pack sport non ha certo i 16.

ooops!!! beh si intendevo rosso alfa!!! :sorry::sorry:

per i cerchi infatti sono rimasto stupito anche io! montava i 16 di sicuro però aveva tutto il resto dello sport pack (fendinebbia, spoiler, paraurti sportivo...) e il venditore mi ha detto che aveva lo sport pack... mah! quando ci torno chiedo spiegazioni:mrgreen:

e del prezzo cosa dici?

Inviato
manco il bizona per capirci..

Non fai che bene.

Tra tutti gli optionals, e sottolineo tutti, che adesso ci sono nelle auto moderne... il bizona è quello che reputo in assoluto il più.... INUTILE.

E non parliamo di Bizona in vetture B... che hanno una cubatura interna ridicola.

Parlassimo di una Maybach... ancora ancora..... mah...

PS: a volte quasi controproducente, visto che se si impostano temperature troppo diverse, dopo un pò in mezzo all'abitacolo piove...:mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Non fai che bene.

Tra tutti gli optionals, e sottolineo tutti, che adesso ci sono nelle auto moderne... il bizona è quello che reputo in assoluto il più.... INUTILE.

E non parliamo di Bizona in vetture B... che hanno una cubatura interna ridicola.

Parlassimo di una Maybach... ancora ancora..... mah...

PS: a volte quasi controproducente, visto che se si impostano temperature troppo diverse, dopo un pò in mezzo all'abitacolo piove...:mrgreen::mrgreen:

Infatti sulla Stilo MW di mio padre lo usiamo :§:.. anzi lo usano lui mia mamma: uno ha sempre caldo, l'altra ha sempre freddo.

Seriamente, la penso come te, mi fa solo senso del manuale che è quasi identico a quelllo della Marea.. e se ha gli stessi problemi.. z.b. ogni tanto (spesso) ragiona da solo e butta fuori aria come gli pare anche se spento.:pz

Guido ergo sum!

Inviato

Cmq secondo me l'utilità sta nel clima automatico..........e poi ora gli automatici sono quasi tutti bizona quindi inutile tirar fuori la solita storia dell'inutilità del giochino:):) bizona

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io devo ammettere che il clima automatico ( monozona ) lo trovo invece utilissimo :).

Infatti...la mia prox auto:):) Dovrà averlo assolutamente e se poi mi becco anche l'inutile bizona:):)Chi se ne frega, a pensar bene come B forse solo fiat ha il bizona e nn monozona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......