Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Se devo essere onesto questa cosa mi da da pensare.......

In che senso ? pensi che l'auto non fosse proprio proprio regolare ?

Nel video sembra molto corretta nelle reazioni, mai scomposta, e "facile" da guidare, un po' come hai detto tu ( e gli altri )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No guarda io ho avuto solo la sensazione che fosse accellerato..... perchè considerando il bagnato etc. certi modi di tenere lo sterzo e certe "non reazioni" mi han fatto strano....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La saga continua!

http://www.youtube.com/watch?v=RSIwRraxiGA

Minchia Soci!™

Cosa mi ero peeeerso!!!!!

Respect!!! :idol:

Io userei questo filmato come spot.... :shock::shock:

EDIT: ne approfitto per esprimere anch'io perplessità sul tempo e sul filmato della Mito al Nurburgring.... :roll:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire che ci faccia il vecchio cambio a 5 marce sul Multiair 135cv e sul 1.3 JTDM2 da 95.... se sul primo è un riproporre quello del 120cv, sul secondo è un bel passo indietro all'epoca del primo 1.3 da 70cv!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire che ci faccia il vecchio cambio a 5 marce sul Multiair 135cv e sul 1.3 JTDM2 da 95.... se sul primo è un riproporre quello del 120cv, sul secondo è un bel passo indietro all'epoca del primo 1.3 da 70cv!
Si la scelta per il 5 marce sul 135 cv deriva proprio dal fatto che si è lavorato su quanto già disponibile, così diceva uno dei tecnici.

Non capisco nemmeno io invece il salto in basso per la 1.3 M-Jet II, non tanto per la marcia in meno (che comunque in autostrada si sente...) ma per la manovrabilità e qualità generali del cambio si... :pen:

Evidentemente vogliono togliere dalla produzione il cambio M20 a 6 marce ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si la scelta per il 5 marce sul 135 cv deriva proprio dal fatto che si è lavorato su quanto già disponibile, così diceva uno dei tecnici.

Non capisco nemmeno io invece il salto in basso per la 1.3 M-Jet II, non tanto per la marcia in meno (che comunque in autostrada si sente...) ma per la manovrabilità e qualità generali del cambio si... :pen:

Evidentemente vogliono togliere dalla produzione il cambio M20 a 6 marce ;)

Penso che una buona parte della scelta sia quella di avere una soluzione ponte per dare direttamente il C635 come opzione (o standard) a 6 marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che una buona parte della scelta sia quella di avere una soluzione ponte per dare direttamente il C635 come opzione (o standard) a 6 marce.

Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.