Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io continuo a pensare che questa macchina sia bella ma che le invettive di alcuni di questo blog, IMHO, siano infondate o meglio, dette solo per essere dei detrattori che disprezzano la macchina ma credo che quando sarà svelata in molti di questi detrattori penseranno sia splendida! Sempre IMHO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io continuo a pensare che questa macchina sia bella ma che le invettive di alcuni di questo blog, IMHO, siano infondate o meglio, dette solo per essere dei detrattori che disprezzano la macchina ma credo che quando sarà svelata in molti di questi detrattori penseranno sia splendida! Sempre IMHO!!!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sembra strano che l'Alfa diffonda immagini così distorte della vettura! Mentre in quelle del Nurb e in questi ultimi scatti appare evidentemente più slanciata! Che sia voluto?!?

Magari per indurre la gente nel vederla la prima volta a dire: me l'aspettavo peggio! O nelle foto sembrava più triste? :):):)

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che nessuno abbia ancora fatto notare che nelle ultime due foto delle 4 recenti si vede una delle cornici posteriori non nascosta dal nastro. E, come per i francobolli ormai entrati nella leggenda, la finitura è quella tono su tono. Sto grigio plastica però non mi piace troppo.

m4ez9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo notata si... Ma ormai non è che sia un gran mistero... ;-)

E ti dirò di più, davanti sembra esserci un'altra MiTo con la cornice scoperta! (guarda dentro a quella fotografata, appena sopra il volante!) :lol:

Cmq sul fatto dei video "deformati" c'è da dire una cosa gente: siamo noi che siamo un pelino forse troppo spaccacapello (o spaccaballe se volete) perchè un video va preso come VIDEO, non come foto!

Se voglio vedere una foto di cameron Diaz cerco una foto a un galà o da qualche altra parte, non vado davanti alla TV a fare un fermo immagine di un film dove magari viene fuori con la bocca storta che pare un cesso...

Spero di essermi spiegato!

Qui abbiamo un milione di foto al nurb., grigia, blu, coi cerchi da 17, da 18, in lamiera da 16 e andiamo a prendere i fermi immagine a bassissima qualità............. :roll::roll:

Passo e chiudo! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
L'avevo notata si... Ma ormai non è che sia un gran mistero... ;-)

E ti dirò di più' date=' davanti sembra esserci un'altra MiTo con la cornice scoperta! (guarda [b']dentro a quella fotografata, appena sopra il volante!) :lol:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo notata si... Ma ormai non è che sia un gran mistero... ;-)

E ti dirò di più' date=' davanti sembra esserci un'altra MiTo con la cornice scoperta! (guarda [b']dentro a quella fotografata, appena sopra il volante!) :lol:

Cmq sul fatto dei video "deformati" c'è da dire una cosa gente: siamo noi che siamo un pelino forse troppo spaccacapello (o spaccaballe se volete) perchè un video va preso come VIDEO, non come foto!

Se voglio vedere una foto di cameron Diaz cerco una foto a un galà o da qualche altra parte, non vado davanti alla TV a fare un fermo immagine di un film dove magari viene fuori con la bocca storta che pare un cesso...

Spero di essermi spiegato!

Qui abbiamo un milione di foto al nurb., grigia, blu, coi cerchi da 17, da 18, in lamiera da 16 e andiamo a prendere i fermi immagine a bassissima qualità............. :roll::roll:

Passo e chiudo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non scherziamo... un video fatto BENE e' meglio di una foto rubata...

Il video della 8c nello spot di questi giorni rende meno delle foto?

Dai... sono dei coglioni loro... e la macchina non e' brutta come sembra li :)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.