Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io ne sono rimasto sorpreso...al naturale fanno un bell'effetto!

Pure io sono rimasto sorpreso vedendoli così dal vivo, come se in foto (per la posizione dell'inquadratura e per la luce artificiale) gli interni fossero meno fotogenici.

Inizio ad essere più ottimista per gli interni.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

da 4r.it

finalmente senza veli

136695_9182_big_220508_Mi.To_022.jpg

136695_2897_big_220508_Mi.To_05.jpg

136695_5459_big_220508_Mi.To_03.jpg

136695_9089_big_220508_Mi.To_011.jpg

136695_4796_big_220508_Mi.To_04.jpg

a me sta macchina non convince per niente...

Mesa' che e' la prima cilecca che fa Fiat con la nuova gestione...

Questa macchina puo piacere... ma NON E' BELLA.

Mi spiace ma anche sforzandomi non riesco a dire il contrario... e' alta, ha un frontale buffo, quelle cornici sono ridicole, la fiancata e' moscia, le ruote sembrano minuscole. quel profiletto cromato fa schifo, quello scarico sembra comprato alla Auchan e attaccato li sotto in malomodo.

Sono veramente dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante come dai per oggettivo un fattore che non lo è per nulla o che tuttalpiù può essere soggettivo

Naturalmente qui motivi il fatto per cui la tua dichiarazione è oggettiva:

- È alta; se tu consideri un'auto alta 144 cm come alta (gioco di parole), soprattutto se la tutte le auto della sua categoria, tranne Mini, sono tutte sopra i 145 cm, si intuisce l'oggettività della tua risposta e di tutto quello che segue.

- Ha un frontale buffo; un altro esempio di spiccata oggettività, non considerando il fatto che, per alcuni, quel frontale potrebbe anche risultare sportivo.

- La fiancata è moscia;............ Ma dov'è che è moscia quella fiancata? Almeno stando a vedere, ovviamente, cosa intendi tu per "moscia".

Link al commento
Condividi su altri Social

le critiche alla finacata non le capisco

le uniche cose che non mi piacciono sono le ruote non a filo carrozzeria e la disposizione degli elementi del gruppo ottico anteriore.

Per il resto secondo me il posteriore è stupendo così come la fiancata.

l'anteriore pure quello è ok, a parte, come ho detto il gruppo ottico :(

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes ti conviene aspettare di vederla dal vivo perché può darsi che vedendola da una prospettiva più in alto rispetto alle foto si vedano meno i fascioni sui parafanghi e forse anche il resto si salva ...... vedremo ..... altrimenti bisognerà prenderla nera per "snellirla" .

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes ti conviene aspettare di vederla dal vivo perché può darsi che vedendola da una prospettiva più in alto rispetto alle foto si vedano meno i fascioni sui parafanghi e forse anche il resto si salva ...... vedremo ..... altrimenti bisognerà prenderla nera per "snellirla" .

Si si aspettiamo di vederla dal vivo per carita'... poi io ero orientato sulla GTA che magari sara' anche un po diversa...

Ma per ora e' una delusione... La mia 147 mi piace 100 volte di piu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.