Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Una domanda, anzi due:

1) anche se l'avete sicuramente già detto, quante auto conta di vendere l'alfa?

2) qualcuno mi può postare quella foto del posteriore della mito con il kit aerodinamico ed i cerchi da 18" che non mi riesce di trovarla?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

70.000 - 80.000 MiTo all'anno.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Mi paiono fattibilissime, visto anche l'accoglienza che la vettura ha avuto all'estero, no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

2) qualcuno mi può postare quella foto del posteriore della mito con il kit aerodinamico ed i cerchi da 18" che non mi riesce di trovarla?

eccola:

big2tn6.jpg

Inviato

Vista finalmente anche io ieri sera.

La migliore impressione che dà dal vivo è dovuta dalla percezione di "tridimensionalità" che si perde nelle foto: per esempio nella "v" sul cofano o sull'andamento dei fianchi.

Una particolarità che mi ha colpito è la posizione di guida ( abbassando tutto il sedile ) infossata come su una coupè; mi sono ritrovato la linea di cintura ormai all'altezza delle spalle.

Per quanto riguarda altri particolari interni ed esterni, ormai i commenti qui sul forum sono stati così esaustivi che andrei a ripetere quanto già scritto da altri.

La mia personale impressione generale è stata di trovarmi di fronte ad un'auto contenuta nelle dimensioni, ma non ad una delle solite utilitarie sportivizzate.

Cioé vedo la Mito come una sportiva "piccola" e non come una piccola "sportiva", non so se sono riuscito a rendere l'idea.

In confronto la Mini ( che per gli esterni non mi dispiace affatto, meno per gli interni ) è molto più "giocattolosa", la Mito è più "macchina".

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Cioé vedo la Mito come una sportiva "piccola" e non come una piccola "sportiva", non so se sono riuscito a rendere l'idea.

In confronto la Mini ( che per gli esterni non mi dispiace affatto, meno per gli interni ) è molto più "giocattolosa", la Mito è più "macchina".

Quoto in pieno...

Comunque grazie petersolberg per la foto...

Inviato
Il kit è "lievemente" pesante... :?

Consiglierei di evitarlo. ;)

Ti pare che ci metto gli elegantissimi interni color cuoio e poi ci metto il kit estetico????? ;) E' davvero tamarro!

Era solo perchè quando sono andato in concessionaria a vederla con me c'era un mio amico e nella brochure del concessionario c'era quella foto e a lui era piaciuta... de gustibus :roll: Fattosta che ieri la stava ricercando ma non siamo riusciti a trovarla...

Comunque sto seriamente pensando di prendere anche i cerchi da 18" quelli della foto col kit... Sono stupendi...