Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

La Mini con le borchie e quasi peggio della Thesis con i 16"... :D

Comunque visto che la Delta non risento troppo dal vivo con le 16, penso che la Mi.To se la cavra bene anche lei con i 16"...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Pensa... a me è sembrato l'esatto contrario.

Sì, infatti.

Rispetto alle impressioni di blueyes a me è sembrata anche meno alta dal vivo di quanto non me l'aspettassi in foto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
  • Autore
Pensa... a me è sembrato l'esatto contrario.

Ha una escursione allucinante.

Entrandoci, il sedile di guida era in posizione discreta, ma che non poteva essere definita una seduta bassa.

Poi ho provato ad armeggiare un po' con la levetta... la discesa non finiva più.

Non vorrei dire una cavolata, ma credo di essere sceso di una decina di centimetri rispetto al punto da cui partivo, tanto che la linea di cintura ha iniziato pericolosamente ad avvicinarsi alla quota del mio mento.

Se uno non prova, però, rischia di non accorgersi di che lavoraccio hanno fatto per ottenere una seduta così bassa.

Inviato

La seduta e piu bassa che nella Mini ! Non puo essere piu bassa ce su una 147...

Comunque, a me, l'altezza di guida non frega niente...

Inviato

La seduta nel punto di regolazione + bassa è sensibilmente + basso di 147!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Sedile regolato alto? :mrgreen:

Vi assicuro che io ci sono entrata ed era bella bassa la seduta (e sono 1.86... non propriamente una nana).

Inviato

Comunque per chi ama la seduta bassa, non c'e piu basso nella categoria, e poi come dice Regga, sembra avere un escursione allucinante, dunque anche quelli che non amano essere troppo basso ci staranno bene regolando il sedile...

Inviato

Scusate ma per me seduta bassa non significa che il sedile va sotto terra ma la macchina e' costruita per essere guidata a un'altezza piu alta... Sono 1.90 ma se lo metto tutto giu non mi va di avere il volante in faccia...non significa avere una seduta bassa...

Inviato

Scusaci tu, non so cosa guidi tutti i gg ed a che posizione di guida sei uso, ma se mi dici che è + alto di 147 dici una cosa "fisicamente" non corretta. 147 non ha una seduta bassa, 955 si, abbassando tutto.

Le vere sedute basse erano altre, ma questa si avvicina. Io mi trovo + basso su 955 che su GT. Poi ti regoli il volante e sei a posto.

Cmq sono auto molto differenti come impostazione, ma lo sono anche GT/147 da quello che era 33 una volta...

Se sei 190cm avrai problemi di quel tipo su qualsiasi B/C in commercio esclusa bmw serie1

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"