Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

However the Fiat 500 many soon have competition in the form of the Alfa Romeo MiTo, which goes on sale in January. Nearly half of respondents put that at the top of their Christmas wish-list..

Secondo in sondaggio fatto dal Telegraph le donne Inglesi hanno votato la 500 l'auto piu' sexy dell Uk.

Fatto sta pero' che presto cio' potrebbe cambiare .

L'Alfa Mito , secondo lo stesso sondaggio, e' gia' nella shopping wish-list natalizia di meta' delle intervistate.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
ne avevo gia parlato moltissimo tempo fa... ROBINSON TONTO ...e quindi dell'effetto complessivo

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Vista e rivista per bene ieri a mirafiori....rossa, nera e anche il vituperato bianco panda con pack sport.

Oh, tutto sommato dico che non mi dispiace affatto.......ha sempre l'effetto ruotine, non sembra "potenza compressa" come la mia....però è personale.

E' sportiva senza sembrare una tarrata da boro di periferia come sta diventando la GPA, o scialba come una 207 GTI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quindi a Torino sta portando via clienti alla mini:):):)

Alle One e alle Cooper. Fortunatamente, così vedo meno Cooper agghindate come S o peggio JCW in modo assurdo.........:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quindi a Torino sta portando via clienti alla mini:):):) bè mito non ha quel problema più probabile venga preferita dalla 40-60enne fashionn che ritieni troppo girare con un suv in città:):):)

Gasp :shock::shock::roll::roll: :(:!::!:

Ci sono io in questa fascia, infatti a me non dispiace.

...ovviamente solo per venirci in ufficio quando non uso l'aziendale, o per girarci in città; sostituta di 145 per intenderci.

Mi sa che hai beccato. :?

E ACS che non faccia il furbo perchè le 40 primavere sono vicine anche per lui........infatti. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Veramente, nel più volte citato e curioso mondo delle "persone qualunque che non popolano autopareri", sto riscontrando che la Mito non sta trovando interesse: sta trovando MOLTISSIMO interesse.

Solo negli ultimi 3 giorni, sono 4 le persone con cui ho parlato (o che sono venute a chiedermi maggiori informazioni) che si sono dette interessate all'acquisto in fase di prossimo cambio auto.

Un collega, una volta vista dal vivo, è venuto subito a chiedermi listini, motorizzazioni e pareri sul prodotto. Visibilmente conquistato dalla macchina e molto interessato al 1.6 è rimasto un po' basito solo quando gli ho fatto capire che non è una segmento C e che è un po' più piccola della sua Stilo 3p.

Altro collega, non in procinto di aquistarla, ha voluto sapere qualche informazione e vedere un po' di foto. Deluso solo dai cerchi da 17 che sembrano da 2 pollici in meno e, anche lui, dal fatto che non sia grande come una Golf.

E giusto ieri sera, mentre facevo provare la 5oo ad una amica che oggi dovrebbe ordinarla, lei ha citato la Mito come auto che ha visto in conce, le è piaciuta parecchio, ma che non ha preso in considerazione perchè troppo grande rispetto a quello che vuole acquistare e perchè convinta partisse, come prezzo, dai 20k €. Non ha detto che è cara, ma solo che era sopra a quello che voleva comprare.

Il suo ragazzo, sentendola parlare di Mito ha detto qualcosa del tipo: "la Mito per te non è adatta, troppo sportiva, troppo cattiva. Quella al massimo andrebbe bene a me, ma preferisco avere la macchina un po' più spaziosa" (attualmente alla guida di Golf 5p ndr.)

Età dei suddetti, i primi due sui 27-28, una sui 30 e un quarant'enne che sembra un trentenne.

Ovviamente, nessuno ha minimamente parlato di fari cannati, frontale fumetto e pesce lesso. Nessuna remora sullo stile e, anzi, un paragone

Inviato
Veramente, nel più volte citato e curioso mondo delle "persone qualunque che non popolano autopareri", sto riscontrando che la Mito non sta trovando interesse: sta trovando MOLTISSIMO interesse.

Senza cuore saremmo solo macchine.......