Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No.. :mrgreen:

Ce l'ho con il fatto che qui dentro se non è originale.. non è bello, quando invece mi sembra che il mercato venda bene anche auto non originali.. ;);)

Le auto non originali lasciale fare ad altri. Per me si puo fare bello ED originale... e non credo che questi fari non lo siano...

Link al commento
Condividi su altri Social

E da vedere dal vivo quel frontale in alcune angolazioni va bene buono senza essere chissà che.......in altre c'è un terribile effetto micra con in più un senso di cadenza daro dallo sbalzo e dalla forma inferiore del paraurti ....ma a me la micra piace ma nn come alfa......in alcune viste inquietanti le ruotine.....ma anche li E da vedere dal vivo

Concordo in tutto... ma la colpa come gia' detto NON E' dei fari.

Link al commento
Condividi su altri Social

c

Scusate ma per me è così... quel frontale fa veramente pena, aveva ragione Cosimo. Da queste ultime foto appare veramente un pesce lesso ed oltretutto troppo tondo. Aspettiamo di vederla dal vivo, ma per ora frontalmente hanno toppato e veramente di brutto, persino la Punto è più aggressiva

http://articles.motortoday.com/feature/Frankfurt2005/FiatPuntoAbarth-1.jpg

Occhio che ti tagli le gambe da solo se posti come confronto la S2000..;);)

Sono d'accordo con te...

..ma credo basti la Punto stradale per dimostrare che c'è un abisso tra i due frontali..

tuttoauto-fiat-gande-punto-turbo-1.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a vedere ora le varie immagini che mettete su imageshuck. Ma se tutto ruota intorno alla vista di frontale pieno del 3D, io trovo molto buono il complesso.

Quasi perfetti i fari: triangolari e non tondi, anche se visti da così in basso, ma soprattutto molto originali e allo stesso tempo classici.

Le prese d'aria hanno due principali difetti in questa vista. Manca il nero sui lati, che fa perdere quasi tutta la loro forma (che è paro paro quella che c'è sulla 8C). E sembrano troppo basse (e non i fari troppo alti). Difetto quest'ultimo che immagino faccia tutt'altro effetto ad altezza uomo, visto che la parte di "pieno" sotto i fari dovrebbe essere bilanciata dalla parte di pieno creata dal cofano (che qui non si vede).

La carreggiata è quella a prima vista che qui uccide di più, perchè sembra strettissima, dato che le ruote rientrano per la prospettiva. ma facendo girare a mano la macchina, l'effetto è tutt'altro.

Non so voi, ma questo è pressapoco quello che speravo un annetto e mezzo fa, come frontale in stile 8C per la 940. Figuriamoci su una segmento B.

Quoto.

Cmq mi riattacco a Stefano qui sopra: secondo me qui ci cova l'effetto 147 in foto.

Prendete un 4ruote qualunque con una prova 147, in foto a me davvero non piace quell'auto o meglio non mi convince, dal vivo invece è molto ma molto bella. Ed è così dal lancio ad oggi ancora.

Il muso di Mito imho ricalca strutturalmente le forme di 147, quindi credo che stiamo cadendo nello stesso "effetto".

Poi sinceramente in fot io preferisco già Mito a 147 per alcuni aspetti (forse per la "novità" anche)! :-P

MOD, aspettiamo interni poi sondaggino??? ;-):-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che ti tagli le gambe da solo se posti come confronto la S2000..;);)

Sono d'accordo con te...

..ma credo basti la Punto stradale per dimostrare che c'è un abisso tra i due frontali..

tuttoauto-fiat-gande-punto-turbo-1.jpg

Concordo in tutto... ma la colpa come gia' detto NON E' dei fari.
Tipo vista così. :D

E non è ripresa da così in basso. ;)fiat%20grande%20punto.jpg

si avete ragione... e difatti sono in parte convinto che sia loro intenzione inqudrarla nel modo peggiore per poi stupire la gente dal vivo. Solo che devo vederla per accertarmene.

Più che altro originalità o meno non capisco perchè abbiano usato questa forma assurda per di più su un frontale estremamente tondo.. l'effetto è veramente pessimo in queste foto, e si poteva fare di più.

Per il resto la macchina mi pare equilibrata e molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Cmq mi riattacco a Stefano qui sopra: secondo me qui ci cova l'effetto 147 in foto.

Prendete un 4ruote qualunque con una prova 147' date=' in foto a me davvero non piace quell'auto o meglio non mi convince, dal vivo invece è molto ma molto bella. Ed è così dal lancio ad oggi ancora.

Il muso di Mito imho ricalca strutturalmente le forme di 147, quindi credo che stiamo cadendo nello stesso "effetto".

Poi sinceramente in fot io preferisco già Mito a 147 per alcuni aspetti (forse per la "novità" anche)! :-P[/quote']

a me non pare... il muso di 147 pare nettamente più basso e oltretutto sviluppato in orizzontale. Questo, derivando da Punto è nettamente più alto, altezza ostentata dalle rotondità...

juniorgz7.jpg

alfa1472sbp6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.