Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho l'impressione che abbiate due concetti di lusso diversi. O meglio che Toyboy intenda per prodotto di lusso (luxury) quello che te intendi per prodotto di prestigio (premium).

no, lui crede che una macchina con sopra il marchio BMW è automaticamente un "prodotto di lusso" dimenticandosi bellamente che un conto è una BMW da 25.000 euro e un'altro una da 120.000 (o una z8 ad esempio)....:lol:

se no ci sono i "Camion di Lusso" e i "furgoni di lusso"....quelli MB.....:lol:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ho l'impressione che abbiate due concetti di lusso diversi. O meglio che Toyboy intenda per prodotto di lusso (luxury) quello che te intendi per prodotto di prestigio (premium).

scusa ,ma un segmento premium basato sull'eccellenza e l'innovazione meccanica e tecnologica nn l'ho mai sentito .

Il segmento premium-lusso è la stessa roba ....BMW-AUDI-MB-LAND-JAGUAR-FERRARI -LAMBO -MASERATI -PORSCHE ....ecco quello .

Nulla da dire sulla VOLVO ...o sull'ALFA ....o sulla HONDA ...o sulla SUBARU ,rimane che se ALFA vuole andare sopra ,deve diventare un bene di lusso .

Guest EC2277
Inviato

Allora ha ragione 'teo: fai confusione tra lusso e prestigio.

Comunque è OT.

Inviato
Vorrei ricordare che nonostante tutto, Audi e bmw non hanno mai costruito vetture stradali da 170000 euro. Non dimentichiamo la 8C Competizione :-) :-) :-)

rimetti il dito nella piaga in italia si è solo capaci di far bene utilitarie o macchine sportive per pochi eletti........in mezzo le premiummm chi sguazzano e in italia ancor di più vedi ultimo esempio di x6...alla faccia del luxury di LCDM:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Vorrei ricordare che nonostante tutto, Audi e bmw non hanno mai costruito vetture stradali da 170000 euro. Non dimentichiamo la 8C Competizione :-) :-) :-)

abbastanza vero anche questo......con tanti se e ma cmq...;):lol:

Inviato

Il problema e' che il segmento D o lo derivi dal C o dall'E.

L'unica E del Gruppozzo non mi pare molto apprezzata, quindi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
no, lui crede che una macchina con sopra il marchio BMW è automaticamente un "prodotto di lusso" dimenticandosi bellamente che un conto è una BMW da 25.000 euro e un'altro una da 120.000 (o una z8 ad esempio)....:lol:

se no ci sono i "Camion di Lusso" e i "furgoni di lusso"....quelli MB.....:lol:

nn lo credo solo io ma 1.300.000 mila persone all'anno che comprano BMW ,insieme alle 800.000 che comprano le AUDI a trazione anteriore

e e MB ...e a seguire gli altri .

E' probabile che tua abbia altre priorità e anche io visto il mio portafoglio ,ma il segmento intende l'auto in modo diverso ,quasi esclUsivamente come un status al pari di tanti altri prodotti di lusso

le caratteristiche tecniche contano relativamente..fatti naturalmente i debiti rapporti.

e questi prodotti

ripeto sono prerogativa EUROPEA e nn giapponese o americana.

NON C'è SUBARU che tenga ...lexus IN EUROPA ecc.ecc.ecc...MAZDA di cui vado pazzo ...ecc.ecc.ecc.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.