Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

mah........stavo pensando la duetto si potrebbe fare su base del nuovo pianale lotus evora.....però motore centrale mah........c'è sempre la mx5.):):)? il pianale in alu della jaguar xj è di proprietà ford?.........demeo parlava di sportive leggere........

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ts non ha provincia. :lol:

Caro ex AX come ben sai ieri sono stato a corte da Sua Maestà Alfazioso capo.

Tralascio il fatto che è come entrare in Paradiso senza essere morti, d'altra parte è la più grande collezione Alfa Post Guerra esistente nella galassia.

Tralascio il fatto di quanto sia squisito Sua Maestà ed suoi due Principi Eredi.

Comunque era presente il gota mondiale del Alfismo (GP, Lodola, Mr.Afra Senior ed Miss., Presidente e vice RGI, soci del Alfa Blue Team ecc. ecc.).

La notizia non era ancora arrivata, ovviamente sono stato abbottonato come un branzino lesso.

Però è stato divertente vedere le disquisizioni di tali personaggi :D

Altrochè Autopareri. :lol::lol:

P.S. Ovviamente adesso non potrò più partecipare ad alcun raduno perchè mi bruciano la macchina con me dentro (senza salvare nemmeno il simbolino col bisicione) :(:-((

Forse qualche raduno Trabant è l'unica cosa che mi rimane.

Comunque anche Lodola (che comunque è fuori dal giro moderne) sapeva qualcosa (ma solo sulla grande........ su new Duetto :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta ho lo sgoop:

Pare che ci sia stata la telefonata ad Hiroshima di un certo Sergio da torino.

dopo 20 minuti di inutili complimenti reciproci , il Torinese ha strappato al Nippo le blue-print di un pianalino TP usato da una sportivetta spider in cambio di:

1) 1 pizza

2) 1 mandolino

3) 1 Cartolina di Napoli col pino

4) Una foto del ponte sullo Stretto

5) Lo sconto del 20% su una PandaPanda.

Pare che il torinese avesse chiesto anche l'uso del frullino di casa , ma il capo dei Persiani abbia chiesto in cambio Trezeguet....e per ora Ranieri non lo molla.

Stay tuned per le prox novita'...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta ho lo sgoop:

Pare che ci sia stata la telefonata ad Hiroshima di un certo Sergio da torino.

dopo 20 minuti di inutili complimenti reciproci , il Torinese ha strappato al Nippo le blue-print di un pianalino TP usato da una sportivetta spider in cambio di:

1) 1 pizza

2) 1 mandolino

3) 1 Cartolina di Napoli col pino

4) Una foto del ponte sullo Stretto

5) Lo sconto del 20% su una PandaPanda.

...:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Noooo, che cavolo di fortuna.

E dire che abito li vicino....non è che c'era bisogno di un posteggiatore, cameriere, lustrascarpe, zerbino?

Mi sarei proposto volentieri.

Io ci sono stato molti anni fa e quasi svenni, mi dicono che ora si amolto più grande e con più auto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non tanto

Perchè io costingerei i progettisti dei Prossimi modelli Alfa Romeo (come da topic) a passare almeno una sera la settimana in quel loco.

Dalla meccanica alle linee ........................basterebbe li ispirarsi (beh magari coprirei le 2 OSI, e le Alfette :shock:;)e 90 SW. )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.