Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Featured Replies

Inviato
A proposito nell' intervista di quattroruote De MEO ha affermato che si stanno impegnando tantissimo per tornare alla TP

eh,immagino che sia una cosa veramente difficile e dura per un marchio che fa parte di un Gruppo dove c'è ferrari e maserati...:|:|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 1.8k
  • Visite 245.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

De Meo ha anche detto che in 3 anni arriveranno piu modelli alfa di quanti non ne siano arrivati negli scorsi 10 . La mia paura è che si dimentichino di Fiat , se è vero che si stanno ottenendo ottimi risultati è anche vero che ci sono ancora grosse lacune nella gamma .

Inviato

Di fiat non preoccupiamoci, i piani per il futuro abbondano, comunque si, il X-over è derivato da bravo solo per il meno del 10% questo lo sapevo. Comunque speravo in una Tp... Peccato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Quattroruote conferma la piattaforma Compact allungata comune alle crossover con i 3 marchi (affermando che si è deciso di passare a quest architettura per sopportare i crash test americani ) , l' uscita già nel 2010 e ipotizza il nome Giulia

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ah il crossover si chiamerà GIULIA????

Comunque che uscirà nel 2010 me l'hanno confermato indirettamente al CSA durante una visita: hanno detto che uscirà dopo il 2009..

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Al CS ho visto, di quello che ancora non si sa, solo delle maquette 1:1 però sotto un telo, quindi se ne potevano solo intuire le forme, e quello che intuivo mi è piaciuto :8-

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Al CS ho visto, di quello che ancora non si sa, solo delle maquette 1:1 però sotto un telo, quindi se ne potevano solo intuire le forme, e quello che intuivo mi è piaciuto :8-

Inviato

beh, una è il suv e mi piaceva parecchio, l'altra a occhio doveva essere la 169 e non era affatto male... ;)

Inviato
beh, una è il suv e mi piaceva parecchio, l'altra a occhio doveva essere la 169 e non era affatto male... ;)

Inviato

Con un telo sopra non è che si veda quel granché ehhhh

A occhio mi è sembrata una carrozzeria coupè 4 porte, come xf ma forse più come cls

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.