Inviato 18 Marzo 200818 anni fa Non l'ho capita.. :b35:b1:b9:b26 .....non preoccuparti....sto delirando.....:lol:
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa Boh, a me non sembra male. Mi sa pero' che è vendibile solo negli USA, d'altra parte la Nissan ci ha provato già dieci anni fa, ad importare la Maxima qui da noi, senza alcun esito. Ripeto...non è male, ma in Europa è meglio venderla come Infiniti (visto che il brand sta per sbarcare anche qui) e con finiture e materiali all'altezza. PS: il V6 Biturbo fa molto Skyline --------------------------
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa PS: il V6 Biturbo fa molto Skyline :b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9 nera con via TUTTE le cromature.....zarra ma cattiva davvero...la macchina per un teppista come me.....
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa Boh, a me non sembra male. Mi sa pero' che è vendibile solo negli USA, d'altra parte la Nissan ci ha provato già dieci anni fa, ad importare la Maxima qui da noi, senza alcun esito.Ripeto...non è male, ma in Europa è meglio venderla come Infiniti (visto che il brand sta per sbarcare anche qui) e con finiture e materiali all'altezza. PS: il V6 Biturbo fa molto Skyline Eh eh l'avevo capita.... le varie maxima in europa le importavano fino a 10 anni fa (a metà anni 90 hanno tentato anche da noi) poi hanno smesso tanto se non sei premiummm in quel segmento non vendi più nulla....in russia però mi pare ci sia ancora e forse vende anche. Cmq l'infiniti berlina G37 dal vero mi ha veramente deluso Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa Eh eh l'avevo capita....le varie maxima in europa le importavano fino a 10 anni fa (a metà anni 90 hanno tentato anche da noi) poi hanno smesso tanto se non sei premiummm in quel segmento non vendi più nulla....in russia però mi pare ci sia ancora e forse vende anche. maxima in giro per il mondo vende eccome....molto più di citroen c5 o laguna... fuori dal'europa non se le fila nessuno quei lavandini.....e qui scimmiottano le tedesche
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa maxima in giro per il mondo vende eccome....molto più di citroen c5 o laguna...fuori dal'europa non se le fila nessuno quei lavandini.....e qui scimmiottano le tedesche Perchè, sono vendute fuori dall'Europa C5 e Laguna? "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa maxima in giro per il mondo vende eccome.... bè questo lo so per lo più USA.......ma intendevo che in europa est qualche maxima la vendono. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa Perchè, sono vendute fuori dall'Europa C5 e Laguna? :lol::lol: appunto..... non le vorrebbe NESSUNO.....idem Croma, Vectra e pure Mondeo,.... :lol::lol:
Inviato 18 Marzo 200818 anni fa :lol::lol:appunto..... non le vorrebbe NESSUNO.....idem Croma, Vectra e pure Mondeo,.... :lol::lol: Questa cmq sarebbe più da paragonare a scorpio-omega che a vectra-mondeo:):) A proposito bitter importa la nuova omega....ossia quella mega-australiana a TP Senza cuore saremmo solo macchine.......