Vai al contenuto

Non è la concept Buick...è lo zaino!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

La fascia bassa ( per capirci la gita estiva coi bambini ) l'ha presa Decathlon coi suoi zaini che non sono certo il top, ma sono economicissimi.

...:)

Si si......io ho un pò di roba della deca...su cose nn tecniche va benissimo.....volevo anche aprire una petizione per farne aprire una a meno di 60km da me:):)

Ferrino , camp e più tecnica grivel fra li zaini sono le poco sopravvissuto di nazionali alla globbbalizzazione:):).....Anche bergahus era quasi fallita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso dovro' comprare una zaino grosso ( 70 - 75 litri ) per le gite estive e penso andro' li'

Ho preso anche le pedule da gita li' e per le passeggiate vanno bene.

( I miei vecchi mezza-lamina non li metto piu'....sperando che mia mamma non butti via anche quelli..;) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi diceva una mia collega starniera che all'estero gli italiani si riconoscono proprio dall'invicata sulle spalle :)..

una volta era così...ora si riconoscono per occhialoni e vestiti firmati di cattivo gusto....

cmq anni fa a londra a una tipa avevo chiesto una info direttamente in italiano.....nonostante avesso aspetto nordico.......l'ho riconoscuto dallo zaino:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso dovro' comprare una zaino grosso ( 70 - 75 litri ) per le gite estive e penso andro' li'

)

Fatti un giro anche in altri negozi.....ormai anche di marca sopra i 5o litri costano quasi meno che quelli piccoli.....ovvio difficile meno di 100

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho uno degli anni 80 ancora in ottime condizioni, ma non chiedetemi modello o altro.

Non sono mai stato un patito del genere.

Diciamo che è piccolo, giallo con inserti (mi pare) rossi e blu, blu sul lato schiena in spugna.

Non sapevo che Invicta non esistesse più......penso di essere l'unico Italiano al quale non poteva interessargli nulla dello zainetto.

Infatti me lo hanno regalato e l'avrò usato 10 volte.

Va beh se a qualcuno interessa mi da 10.000 eurini e lo cedo. 8-):lol::lol: :redd:b35 :pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso dovro' comprare una zaino grosso ( 70 - 75 litri ) per le gite estive e penso andro' li'

Ho preso anche le pedule da gita li' e per le passeggiate vanno bene.

( I miei vecchi mezza-lamina non li metto piu'....sperando che mia mamma non butti via anche quelli..;) )

Già, mi hai fatto venire in mente .....che per l'estate dovrò attrezzarmi anch'io con uno più grosso ;). :b1

Cosa mi consigliate Decathlon???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.