Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 54
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
incomincio a chiedermi se sia mai c' entrato con il design fiat in toto

e' stato talmente poco che forse ha dato un' occhiata a Bravo e 500... due cromature

ma magari (dico io) qualcosa sugli interni 500 ha fatto....per mito mi sa tanto che sono sue le cromature fari.........

In ogni caso i 2 veri alfisti ora lavorano in germania uno da un anno e mezzo uno da quasi 10......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Siccome non mi pare sia stato aggiunto nulla di particolare rispetto all'altra discussione, chiudo questa ed invito tutti a proseguire su quella preesistente ;)

--------------------------

Inviato
Sono contento per Alfa che li' stephenson non è riuscito a far danni.. pero' sto Reitz... ahem.. sembra che abbia alcuni "gioiellini" da parte sua prima di entrare in Fiat tra Vag e Nissan... (a parte che responsabile degli interni delle Volkswagen Lupo, Audi 4 e 2, Nissan Micra)

Non avevo notato che era già aperto il topic....poi nn si sa mai dove postarli....

bè cmq responsabile di interni di audi,.....già sarebbe una cosa utile per alfa...

In ogni caso i 2 veri alfisti lavorano in germania uno da un anno e mezzo....l'altro da quasi 10

Inviato

Stephenson non mi ha mai convinto del tutto... Speriamo però di non cadere dalla padella alla brace...

Ma dico io: promuovere qualcuno che già lavora al CS no???

Inviato
Stephenson non mi ha mai convinto del tutto... Speriamo però di non cadere dalla padella alla brace...

Ma dico io: promuovere qualcuno che già lavora al CS no???

secondo me sara la prossima mossa,è presto e di gente con esperienza per dirigere un centro stile non c'è n'è ancora,reitz è solo d passaggio anche lui,(penso che tra un po tornera alle sua porsche-volks...)

Inviato
secondo me sara la prossima mossa,è presto e di gente con esperienza per dirigere un centro stile QUOTE]

quello che a disegnato 156 è li da anni

Inviato
quello che a disegnato 156 è li da anni

a chi ti riferisci in particolare?(se non vuoi fare nomi manda i pvt) io mi riferivo all autore di 8c...