Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vorrei prendere una Toyota Yaris

Featured Replies

Inviato
ma ho capito bene che la nuova 500 è migliore? perchè??

IMHO, trovandomi nella tua situazione, non prenderei nessuna delle due e andrei sulla la Swift unica seg. B "piccola" non monovolume sul mercato alternativa alla Yaris.

Credo la 5oo alla fine della fiera, sia meglio della Yaris solo in fatto di immagine e di percezione, specialmente quando si entra dentro, per il resto come materiali e assemblaggi non è che ci sia stò gran abisso. Senza considerare poi il discorso che appartengono a seg. diversi e seguono filosofie diverse.

• Risposte 52
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma ho capito bene che la nuova 500 è migliore? perchè??

Tu hai detto che non credi che la Yaris sia meno spaziosa della 5oo.

E io ho risposto che vorrei ben vedere che la Yaris non fosse più spaziosa, visto che è di un segmento superiore come dimensioni, ha il tetto ad andamento più piatto e la coda quasi verticale.

Come interni, non ho fatto una comparazione diretta, ma dovendo, sono molto convinto che gli interni della Fiat (plancia, ma soprattutto sedili) siano parecchio più riusciti come sensazione di qualità, materiali visibili e appagamento estetico. ;)

Inviato

Ripeto ma a IPERCAR interessano o no avere un auto corta?....fra KMO e offerte ufficiali ormai gpunto costa poco più di panda o forse anche meno di yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

si alle 5 porte . gpunto 5p costa molto di piu di yaris now sul 4ruote ... swift suzuki non mi piace come estetica ..

come colore per la mia nuova macchina avevo deciso fortemente x il nero che preferisco molto, ma mi hanno sconsigliato per il troppo caldo , perche si nota di piu polvere , sporco e i graffi... :-(

Inviato
si alle 5 porte . gpunto 5p costa molto di piu di yaris now sul 4ruote ... :-(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

ah ok, sulla yaris che resta in cima alla lista x ora, ho un dubbio sul fatto che sia forse troppo bassa...?? che dite?

Inviato
  • Autore

OT: non so bene come funziona la rottamazione, chi mi sa linkare un topic o un sito che lo spiega??