Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il nero è bellissimo è sta bene quasi ovunque.

Ma io mi sono ripromesso di non acquistare mai più un'auto nera!

Troppo delicata: la soddisfazione di vederla ben pulita dura davvero poco... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 23
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come giustamente dice regazzoni non esiste il colore ideale in generale...

ultimamente mi stanno piacendo le varie tonalità di grigio chiaro,che si differenziano dal troppo classico argento ma essendo sempre chiarissimi non sono colori sporchevoli e al soli metto in evidenzia i riflessi (vedi il grigio iride o cubanite di Mercedes,o i vari grigi di ford o il grigio-beige della Renault tanto x fare qualche piccolo esempio).

Il nero quando l'auto è pulita è una favola...inoltre se hai delle cromature le mette in risalto in una maniera sorprendente. e poi è un colore sia elegante che sportivo,sta bene su tutte le auto.

personalmente sulla Yaris andrei di grigio,ma attenzione non argento ma quel grigio leggermente scuro con varie tonalità (azzurrine mi sembra) che sta molto bene.

Inviato

ho sempre amato il bianco per le auto che preferisco, adesso che va di moda, quelli che dicevano che faceva schifo, mi danno ragione.

Inviato
  • Autore

grazie, ma per yaris il grigio piu scuro poi non si hanno in parte gli stessi problemi del nero o altri colori scuri x polvere ecc?

Inviato

5edc_27.JPG

questo è il colore che mi piace sulla Yaris,NON è il classico argento ma è sempre chiarissimo (quindi non sporchevole)

Inviato

Non me ne vogliano troppo i possessori di Yaris e non te la prendere Teknos ... ma hai messo un immagine di quella che ritengo una delle cose in assoluto più noiose che si possano vedere in città. :lol:;)

Inviato
Non me ne vogliano troppo i possessori di Yaris e non te la prendere Teknos ... ma hai messo un immagine di quella che ritengo una delle cose in assoluto più noiose che si possano vedere in città. :lol:;)

mettigli alla guida una bella strappona (cit.) bionda e vedi come diventa interessante la yaris

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
mettigli alla guida una bella strappona (cit.) bionda e vedi come diventa interessante la yaris

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutto dipende. Oggi avevo in coda una Mini che a malapena avevo notato. Poi, quando per caso ho visto nello specchietto che alla guida c'era una deliziosa bruna... ho fatto caso al giallo canarino della macchina e a come tutto sommato ci stesse bene... nel quadretto d'insieme. :lol:

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
5edc_27.JPG

questo è il colore che mi piace sulla Yaris,NON è il classico argento ma è sempre chiarissimo (quindi non sporchevole)

perche io non vedo nessuna foto?