Vai al contenuto
  • 0

Consigli Per Vendere Un Auto In Rete


Annina

Domanda

Ciao a tutti,

mi sono registrata perché vorrei avere da voi qlche consiglio sul dove vendere l'auto.

Ho una C3 e vorrei passare a una macchina lievemente più grande.

Il concessionari che ho interpellato però non mi offro molto, anche perché la nuova auto molto pobabilmente sarà un VW! E quindi prima di dargliela vinta volevo provare a fare da sola!!!!

Volevo quindi sapere da voi se qlcuno conosce dei siti interessanti su cui postare l'annuncio.....ce ne sono una marea e non so quali siano quelli più

attendibili.

Vi prego fatemi sapere!

Vi aspetto numerosi.

Grazie mille

Anna

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ascout24 è molto grande e consolidato. Forse è attualmente il più usato.

Fondamentale è fare qualche foto della vettura (senza foto si perdono 3/4 degli sguardi) e possibilmente le foto devono essere fatte bene.

Quindi niente foto fatta da mezzo metro di distanza ad altezza uomo: si a 2 o 3 foto fatte da 10-20 metri di distanza e ad altezza finestrini.

Ambientazione e luce decente: niente garage o auto parcheggiata in mezzo alle altre, si a un posto un po' all'aperto e con luce naturale e un po' di sole.

Specificare gli accessori principali interessanti, ma senza esagerare (tipo portacenere, tasca dietro i sedili ecc.).

Non fermarsi alle prime proposte, ma prendere qualche giorno di tempo per valutare sia se chi chiama è davvero interessato e per poter confrontare (e mettere a confronto tra loro) diverse proposte, sia come prezzo che come soggetto che acquista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su quel sito (il link è AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove) puoi anche controllare quanto vale la tua C3. O meglio quanto pretendono i tuoi concorrenti come valore delle loro C3... ;)

Modificato da pittiplatsch

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Su quel sito (il link è AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove) puoi anche controllare quanto vale la tua C3. O meglio quanto pretendono i tuoi concorrenti come valore delle loro C3... ;)

Grazie siete stati molto gentili!

Cmq navigando su internet ho trovato anche:

Annunci Subito.it - Compro e Vendo

qualcuno di voi l'ha mai usato?

essendo un sito gratuito mi sembra un buon punto d'inizio, No!?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.