Vai al contenuto

"il divo" film biografico su Andreotti [TRAILER]


ludico

Messaggi Raccomandati:

dovrebbe esserci anche Servillo nel cast se non ho capito male,ho appena visto la ragazza del lago,lui è davvero un grande--

comunque sono molto curioso di vedere questo film,tramite una singola persona si racconta la storia di un intero paese...

Link al commento
Condividi su altri Social

sorrentino, tra l'altro, è tra i giovani registi migliori che abbiamo.

per chi non lo conoscesse, ricordo i suoi tre lungometraggi:

-l'uomo in più (bellissimo): storia dell'ascesa e della caduta di due uomini, curiosamente omonimi: un cantante di successo (servillo) e un calciatore di serie A. le loro vicende sono liberamente ispirate alle vite di califano e di di bartolomei

-le conseguenze dell'amore (bellissimo anche se ho preferito il primo). tratta di un uomo (servillo) che vive in svizzera in una pensione e, per la prima parte del film, non si capisce bene che lavoro faccia. il lavoro di montaggio sul sonoro è a livelli impressionanti

-l'amico di famiglia (meno bello è più "formalista" degli altri): storia di un prestatore a usura.

consiglio vivamente a tutti di vedere i primi due. il secondo è un pò più da cinefili (ritmi più lenti); il primo non può non piacere...

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

sono riuscito a vedere solo ora il trailer (per colpa dei filtri aziendali credo),mi incuriosisce ancora di piu...

di sorrentino ho visto solo l'amico di famiglia,non mi ha fatto impazzire ma lo avevo apprezzato molto,sarei curioso di vedere l'uomo in piu..

Link al commento
Condividi su altri Social

sono riuscito a vedere solo ora il trailer (per colpa dei filtri aziendali credo),mi incuriosisce ancora di piu...

di sorrentino ho visto solo l'amico di famiglia,non mi ha fatto impazzire ma lo avevo apprezzato molto,sarei curioso di vedere l'uomo in piu..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

01toniservilloaliasgiulioandreotti1_hires.jpg

aldorallialiasgiuseppeciarrapico_hires.jpg

annabonaiutoaliasliviaandreotti_hires.jpg

carlobuccirossoaliaspaolocirinopomicino_hires.jpg

flaviobuccialiasfrancoevangelisti_hires.jpg

giuliobosettialiaseugenioscalfari_hires.jpg

lacorrente_hires.jpg

massimopopolizioaliasvittoriosbardella_hires.jpg

paolograziosialiasaldomoro_hires.jpg

pieradegliespostialiassig.raenea_hires.jpg

toniservilloaliasgiulioandreotti2_hires.jpg

toniservilloaliasgiulioandreotti3_hires.jpg

toniservilloaliasgiulioandreotti5_hires.jpg

toniservilloaliasgiulioandreotti6_hires.jpg

Vedere Toni Servillo nei panni di Giulio Andreotti fa un certo effetto. Ma anche gli altri attori si sono trasformati per questo Il Divo firmato Paolo Sorrentino.

Anna Bonaiuto è Livia Andreotti, Aldo Ralli è Giuseppe Ciarrapico, Carlo Buccirosso interpreta Paolo Cirino Pomicino, Giulio Bosetti è Eugenio Scalfari, Flavio Bucci è Franco Evangelisti, Massimo Popolizio è Vittorio Sbardella, Paolo Graziosi è Aldo Moro, Piera Degli Esposti è la Signora Enea mentre Paolo Graziosi è Aldo Moro.

da CineBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.