Vai al contenuto

SONDAGGIO : SERVE UN RESTILYNG PER LA 156


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

...e' molto piu' riuscito rispetto al fotomontaggio del tedesco AMS publicato anche da QR di solito nei restyling una casa cambia i pararurti(mentre nel fotomontaggio erano gli stessi un po mascherati) e mantiene i fari anteriori cambiando la loro grafica........Io non diro che operazione ha fatto Alfa Romeo ma il restyling e' molto riuscito mentre il fotomontaggio dirrei che non e' il massimo............

Errata anche la interpretazione del restyling della 166(vicini allo stile dello scudo ma hanno erratto il complesso fari paraurti prese d'aria...)...............da parte AMS/QR............molto bella la vettura dopo il restyling......e forse sara' un successo....

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutti gli alfisti sarebbe piaciuto, concettualmente, che la 156 chiudesse in bellezza ed immutata la sua carriera (sarebbe stato un altro primato, oltre a quello della bellezza e della guidabilità, da mettere nel medagliere). Ma, siccome dobbiamo stare sulla terra ed. ahimè, la concorrenza incalza e si evolve anch'essa, ritengo che il restyling sia d'obbligo, benchè tardivo. Si dovrebbe intervenire sul frontale, adeguando lo scudetto ed i fari. Io furbescamente non mi allontanerei tanto dallo stile 147, anzi la copierei sfacciatamente (tanto anche la 147 è in via di restyling) . Anche gli interni non possono che ispirarsi alla 147.

poi, con uguale onestà, vi dico che io personalmente, attenderò invece il nuovo modello in stile Brera , (sono a 112.000 km) ma sarà inevitabile che chi comprerà la restyling incautamente (nel senso di non sapere della prossima uscita del nuovo modello) si sentirà defraudato come è accaduto per gli acquirenti della Yaris 03.

Allora, secondo me il modello ristilizzato dovrà avere più contenuti a prezzo non aumentato, per ripagare della successiva perdita di valore!!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, hai detto che è stata annullata una sostituta della 156 per riprogettarla e renderla simile alla brera.. questa versione "morta prima di nascere" com'era? è mai stato costruito un esemplare? per curiosità... ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..157 basata nel pianale Epsilon di 2,7m con sospensioni specifiche a quadrilateri nell'avantreno e multilink nel retrotreno era molto simile ai disegni di QR ecetto il frontale che era un po diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
dopo la scelta di utilizzare il piu' prestigioso pianale Premium invece del Epsilon(delle Vectra/Signum e 9-3) e di ridisegnare la vettura completamente ispirandosi alla pluripremiata Brera......

toglimi una curiosità, com'era la prima versione della 158/giulia? quella sul pianale Epsilon!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.