Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

C'erano circa 1.000.000 di modi diversi per rendere il frontale della Mito più accattivante.

Toni, bravissimo, ne ha fatte vedere due... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • Risposte 292
  • Visite 137.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quoto! Gli altri due non esprimono la stessa caratterizzazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

l'ultima proposta sarà anche meno originale rispetto alla versione reale (diventa abbastanza simile a 147 il frontale), però ne guadagna tantissimo. anche la seconda è molto riuscita imho

Inviato

nolessotp3.jpg

la seconda ipotesi sarebbe stata perfetta in quanto andava a rielaborare gli stilemi della 939.............peccato

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

a me piace la 3°ipotesi!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

 
Inviato
  • Autore

domani se riesco la ripropongo in vista frontale

sono convinto che le mie due proposte, che in questa angolazione possono anche essere valide, in una vista frontale dovrebbero essere meno efficaci

vediamo domani ;)

Inviato
dedicato a chi non ama i fari della 955

un tentativo in orizzontale ed uno in verticale inclinato

nolessotp3.jpg

nolessotp3.3ddab04cdf.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Inviato
  • Autore

Rieccomi qua.

Vediamo se le migliorie, che sembravano possibili in quella vista particolare dal basso, sono realizzabili partendo da una vista frontale

konv2.jpg

konv2.a71dffe0fd.jpg

A me sembra che la risposta sia no: il fanale risulta troppo vicino allo scudo centrale. Come mai ?

Osservate le linee bianche tratteggiate; sono la separazione tra cofano e parafango. Nel disegno dal basso avevo barato spostando il fanale molto a sx ma nella vista frontale non posso perche' il fanale mi uscirebbe dal profilo della vettura :D

Io resto della mia idea: un frontale così alto e relativamente stretto non puo' avere una fanaleria a sviluppo orizzontale a meno di ridurre drasticamente la larghezza dello scudo centrale

Inoltre un fanale a sviluppo verticale "riempie" sia in altezza che in larghezza

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.