Vai al contenuto

Avvistamenti Maserati


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Ok, saranno meno esclusive delle Ferrari, ma rimangono auto dal grandissimo fascino.

Comunque, oggi ho avvistato una delle Maserati più cara e rara mai costruita.

Niente di meno che la MC12. Per sfortuna mia, andava nella direzione opposta alla mia, e non c'era modo di svoltare per "inseguirla".

C'era una guard rail che separava i due sensi di marcia. Ebbene, la cosa incredibile, è che la Maserati sembrava appena più alta del guardrail.

Sono rimasto a bocca aperta, LETTERALMENTE.

Per i "bene informati" : era targata in VD (Vaud)... non è che è quella di Michelino Schumacher ? (non so neanche se ne ha una).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in questo caso non mi pare proprio di considerarle meno esclusive ;)

la MC12 è, se vogliamo, ancor più esclusiva della Enzo stessa :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo è, a tutti gli effetti. Solo che, essendo una Maserati, non gli è consentito di andare più forte di una Ferrari. :? Anche se, sulla pista di Top Gear, la MC12 ha girato lievemente più veloce di Enzo.

Fa un forte impressione di sapere che ce ne sono solo 25 sull'intera pianeta.

Vedere un'auto così in mezzo su una strada normale, in mezzo a tutte le auto normali, da l'impressione di qualcosa "fuori posto"... spettacolare. Non ho ha altre parole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 milione e mezzo di euro costava la versione CORSE della MC12.

Cmq io ho visto una Enzo gialla 1 mese fa... solo che in autostrada andava non molto forte (130/140) e il suond del motore quasi non lo sentivo all'interno della mia povera Ibiza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

MC12 per strada non ho mai avuto la fortuna di vederne (ma di Enzo si invece)..

Però in compenso ne ammiravo una tutti i giorni, tempo fa, nel concessionario Ferrari-Maserati di Via Boggio, vicino alla mia università :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero da Forza avevano la MC12 in vetrina? O.o
di nuovo?fino allo scorso anno era fissa l MC12 da forze,ora da un po invece vedo una 550 barchetta...

cmq di MC12 ne dovrebbero aver prodotte 50...

http://img91.imageshack.us/img91/6080/maseratimc12ao6.jpg

Questa foto l'ho scattata alle 17.08 del 14 marzo 2007 ;)

Azz, è già passato più di un anno?? o.O

Comunque se volete sapere le novità in vetrina da Forza chiedete pure a me che ci passo davanti tutti i giorni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.