Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora... Praticamente ogni 2 Tagliandi (quindi ogni 40.000 km circa) paghi un 250 euro in media di più... Sarebbe come un tagliando del GPL... Solo che è compreso anche la regolazione ed il controllo del gioco valvole... Per questo i 250€ sono orientativi, potrebbero essere meno se curi bene le valvole con l'additivo oppure camminando ogni tanto a benzina, potrebbero essere di più se le hai devastate...

La garanzia Ford Partner invece copre tutto, e ho chiesto anche se per la parte inerente al GPL ci pensano loro, e mi han detto di sì, e che pure quello è compreso... Secondo me per questo non vogliono venderti il GPL, per paura di sborsare LORO molti soldini per eventuali anomalie, e non tu...

Alla fine il GPL rispetto alla macchina a benzina ti costa 250 euro in più ogni 40.000 km, quindi al massimo 750-1000 € in tutta la sua vita... Considerando gil ecoincentivi sei già dentro, e di molto... Ragazzi, prendetevi la Fiesta a GPL, e non fatevi infinocchiare dai concessionari...

Bè non è detto che il GPL sia poi così conveniente, bisogna vedere in futuro come andrà, se ci saranno aumenti ecc, potrebbe succedere come per i diesel ci fù la corsa ai motori diesel ed oggi il prezzo è salito di molto!! Sicuramente ci sono dei vantaggi, ma anche svantaggi, già per esempio non avere la ruota di scorta, dover preventivare un' eventuale guasto dell' impianto a GPL perchè non dimentichiamoci che l'auto ha due alimentazioni e due impianti!!

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora... Praticamente ogni 2 Tagliandi (quindi ogni 40.000 km circa) paghi un 250 euro in media di più... Sarebbe come un tagliando del GPL... Solo che è compreso anche la regolazione ed il controllo del gioco valvole... Per questo i 250€ sono orientativi, potrebbero essere meno se curi bene le valvole con l'additivo oppure camminando ogni tanto a benzina, potrebbero essere di più se le hai devastate...

La garanzia Ford Partner invece copre tutto, e ho chiesto anche se per la parte inerente al GPL ci pensano loro, e mi han detto di sì, e che pure quello è compreso... Secondo me per questo non vogliono venderti il GPL, per paura di sborsare LORO molti soldini per eventuali anomalie, e non tu...

Alla fine il GPL rispetto alla macchina a benzina ti costa 250 euro in più ogni 40.000 km, quindi al massimo 750-1000 € in tutta la sua vita... Considerando gil ecoincentivi sei già dentro, e di molto... Ragazzi, prendetevi la Fiesta a GPL, e non fatevi infinocchiare dai concessionari...

anche a me il venditore aveva fatto di tutto per convincermi a prenderla diesel e c'era pure riuscito, per fortuna mi sono ravveduto dopo qualche gg e ho fatto cambiare l'ordine!:b26

Inviato

Sto per ordinare una

FORDNew Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL

+ metallizato Blue Vision

+ Pack plus

+ alzacristalli elettrici posteriori

+ antifurto perimetrale

+ climatizzatore manuale

+ ESP

+ opzione fumatori

+ terzo poggiatesta posteriore centrale

+ Sound System

+ Estensione garanzia a 5 anni

= €12700 chiavi in mano

cosa ne pensate?

Inviato
Se non mi sbaglio sulla Plus non è previsto nemmeno come Optional...

esatto

il prezzo come vi sembra?

Inviato

:clapottimo acquisto, anche se il prezzo inizia a diventare caruccio.

Io a quel prezzo ho comprato la titanium a maggio.

Inviato

Bè ragazzi, ci siamo, il 13 agosto entra in produzione la mia macchina con consegna il 10 settembre e ordine fatto il 28 maggio.

Spero torni tutto e non tardino.

A proposito, è vero che può arrivare solitamente 15 giorni prima della data presente nel pc del concessionario?

Inviato

Per l'arrivo è molto relativa quella data.A me il concessionario ha spostato per bene tre volte la consegna, di sabato in sabato da tre settimane.Nell'ultima io nn l'ho chiamato, ma nemmeno lui si è fatto vivo.Quindi mi sa che se ne parla a fine agosto...

Ho trovato questo forum che parla delle prime consegne ford gpl

CategorieRecensione Fiesta 1.4 96CV GPL - Ford Fiesta Italia Forum

A me ha scatenato un ulteriore voglia di avere subito fra le mani la mia fiesta!

Modificato da Kylian