Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 8c tecnicamente (alquanto tecnicamente...) è maserati :-)

Comunque devo dire che dopo qualche giorno ci ho fatto l'abitudine e ora mi piace molto più di prima, sicuro che dal vivo ci sbavo sopra.

Una info il motore non è mica quello della 430 vero?

P.S.

stasera su striscia c'era lapo con la sua granturismo.... SBAAAAAAAAAV al cubo!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 8c tecnicamente (alquanto tecnicamente...) è maserati :-)

...!

Comunque è made in Maranello (Maserati alla fine è una costola della Ferrari) anche se nel caso di 8C c'è stata la supervisione di Alfa. ;) Ad ogni modo nonostante il brand e le contaminazioni filosofiche del biscione, credo che la 8C sia la Ferrari più riuscita degli ultimi 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è made in Maranello (Maserati alla fine è una costola della Ferrari) anche se nel caso di 8C c'è stata la supervisione di Alfa. ;) Ad ogni modo nonostante il brand e le contaminazioni filosofiche del biscione, credo che la 8C sia la Ferrari più riuscita degli ultimi 10 anni.

Non credi di essere un po blasfemo? (In un senso e nell'altro) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine le Ferrari moderne non sono proprio il top di bellezza, ma questo non è richiesto: l'estetica può essere sacrificata sull'altare delle prestazioni, non ci vedo niente di male!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine le Ferrari moderne non sono proprio il top di bellezza, ma questo non è richiesto: l'estetica può essere sacrificata sull'altare delle prestazioni, non ci vedo niente di male!

Non sono d'accordo, oltre alle prestazioni ci deve essere pur un tratto inconfondibile, che la devono identificare univocamente anche senza il marchio e da fermo, cosa non sempre riuscito alle Ferrari di questo decennio (a parte la già citata 599)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine le Ferrari moderne non sono proprio il top di bellezza, ma questo non è richiesto: l'estetica può essere sacrificata sull'altare delle prestazioni, non ci vedo niente di male!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico il frontale... love2.gif

Accattivante la fiancata... arrapato.gif

Senza parole (in senso negativo) la coda... confused.gif

Guarda te che razza di culone han dovuto fare per quel caspita di tetto metallico... ')'>jam.gif

MINCHIA... TELA RULEZ!!! icon_headbang.gif

Da vedere dal vivo cmq... perchè anche la Fiorano all'inizio mi aveva spiazzato per bene...

Interessanti le novità tecniche (tranne il multilink obviously... :( )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo, oltre alle prestazioni ci deve essere pur un tratto inconfondibile, che la devono identificare univocamente anche senza il marchio e da fermo, cosa non sempre riuscito alle Ferrari di questo decennio (a parte la già citata 599)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.