Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

guarda io ho una punto cabrio 16v del 99...a me l'acqua non entra per nulla...la macchina ha 103.000km e l'ho presa a 43000 certificati...la mia era tenuta bene.

Fra i difetti che ho notato c'è quello che fa sembrare che l'auto abbia problemi di telaio e di rigidità...gli scossono sono molto più forti la precisione di guida ne risente...ma questo è un difetto che tutte le cabrio derivate da una vettura chiusa hanno(per lo meno le più vecchie)per l'olio della capote non l'ho mai sostituito...per le infiltrazioni prova a registrare l'angolo dei vetri laterali...occhio però che se serri troppo l'alzavetri sforza e non chiude bene.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

basta che vai in officine serie..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 6 mesi fa...
Inviato

tiro su il topic con un gran bestemmione(che dirò in privato ovviamente) visto che la mia gialla attualmente tiene la strada da schifo e mi sono fato 60km col culo bagnato visto che l'acqua è entrata pure a me 2 volte in questa settimana...

Ho un dubbio....gli ammortizzatori posteriori hanno pochi chilometri sul groppone eppure sono già abbastanza scarichi(come l'anteriore sinistro ha detto il meccanico)

non vorrei che anche sostituendoli l'auto tenga la strada in malo modo....ho paura ultimamente ad andare a velocità superiori a 90.....e in superstrada col vento e pioggia mi cago letteralmente addosso...scusate i termini forti ma sono col culo mollo pure adesso....e non so se conviene spendere per sistemarla o è un malato terminale...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]