Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E per chi può 200.000 carte % non prende Gt-R in considerazione in primis.... ma la potrebbe comperare. Risultato... è già chiaro.

• Risposte 692
  • Visite 82.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:lol:

Ehi, "capo"....guarda che al'inizio io ho sempre detto che la fascia di consumatori di Nissan è quella delle M3, delle Corvette e supercazzole di Cayman top /Carrera base....per non parlare della possibile RS5....

dopo tra te, Diablo gt e antani di QR siete finiti a mostri ultra costosi come scuderia, LP e GT2.....3 volte il prezzo....

nel segmento dove l'ho piazzata io Nissan ci sta bene, ha un prezzo ok, si svaluterà più o meno come le altre ecc.....

in più VA COME UN TRENO.....ma di tanto ben di più delle sopracitate...

Non voglio esser capo di nessuno teo.... ;)

Inviato
Non voglio esser capo di nessuno teo.... ;)

dalle nostre parti è un'intercalare.....non è inteso come "capo" davvero.....

è tipo: "ehi, giovane..."

Inviato
ma il paragone prestazionale è un conto, il paragone per vendite e prezzo è un altro...o no "giovane"?!

e allora..vendite?

fa 12.000 pezzi all'anno...ho stimato in AL MASSIMO in 100.000 pezzi all'anno TUTTO il segmento mondiale da me citato...

2 anni venduti......per me c'è dentro alla grande....

o tiri fuori le vendite RIDICOLE italiane di queste auto.....(le sportive in Italia non vanno..lo si sa da tempo)

Inviato
guarda che al'inizio io ho sempre detto che la fascia di consumatori di Nissan è quella delle M3, delle Corvette e supercazzole di Cayman top /Carrera base....per non parlare della possibile RS5....

Bene, l'hai detto tu Teo... Nissan si è impostata, approcciata di entrare in un segmento e per prezzo dove la modalita di pensiero è la più svariata nella scelta........... NON solo interessata a livello prestazionale sul giro.

C'è la gnocca, il fa figo, il fa californiano.. il fa Porsche intanto io ce l'ho.... e poi anche il prestazionale.

Quando mi riferisco a non condividere il discorso di espressione -sfumature forti/aggressive, mi riferisco al fatto che in questo segmento come si possa dire che possa dominare la parte? quando il detto ciò -caratteristiche principali di Nissan- interessano ad una fetta, ma non alla gran %. ????????????????

Modificato da F40 LeMans

Inviato
In Italia F40...FORSE in Italia.....

in giro (e te lo ho MOSTRATO) il discorso prestazionale INTERESSA....

In inghilterra e in Japan vorrai dire è estremizzato ciò..forse in Germania (ma lì è dura per bandiera)....... sulla base del track days estremo.... da noi come in altre parti, mettiuci gli USA in mezzo, Francia Spagna .... paesi ricchi (quali est o indove c'è il petrolio) non è così estremizzato l'ideologia del track day.

E' sempre l'altra faccia ad aver ragione, dammi retta.......

Inviato

In Asia...(che ormai devi mettere in conto) è già oggetto di culto...e non credo facciano trackday....li corrono per strada..:lol:

ripartiamo dall'inizio:...la macchina a Porsche (che fa COMPLESSIVAMENTE 36.000 pezzi di 911/ anno) DA' MOLTO FASTIDIO commercialmente..

Inviato
In Asia...(che ormai devi mettere in conto) è già oggetto di culto...e non credo facciano trackday....li corrono per strada..:lol:

ripartiamo dall'inizio:...la macchina a Porsche (che fa COMPLESSIVAMENTE 36.000 pezzi di 911/ anno) DA' MOLTO FASTIDIO commercialmente..

chi ti ha mai detto di no?....ma per ora colpisce Porsche con uno sparo su tre... (s'intenda)