Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: veloceee sul giro, ma dal lato emotivo?

Featured Replies

Inviato
Ho risposto qui ma ho letto le stesse cavolate anche in altre pagine di altri post. :lol:

Qui si parlava di emozioni al volante, oppure no??:lol:

allora, invece di utilizzare lo stile oracolare al tuo terzo messaggio, che ne dici di argomentare le tue opinioni nel 3d apposito? Credo potrebbero essere interessanti ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Credevo che certi tipi di discussioni si fossero esaurite nei vari forum invece continuo a leggere(non solo qui) che c'è ancora tanta ignoranza (intesa come non conoscenza) sulla GTR.

Infatti sei andato a ripescare una discussione (morta e sepolta) di tre anni fa. Il che rende abbastanza inutile questo tuo commento e fuori contesto il tuo intervento nel complesso. Non a caso, da regolamento, chiediamo di evitare di fare certi ripescaggi. :)

Se hai una esperienza diretta sull'auto, allora riportala con un analisi e un giudizio della vettura nella sua apposita discussione (http://www.autopareri.com/forum/nissan/44338-nissan-gt-r-facelift-topic-ufficiale.html), invece di metterti semplicemente a stroncare giudizi altrui e vecchi commenti senza portare un contributo concreto.

Inviato

Rispondo e poi chiudo.

Ho letto un pò random le vostre considerazioni sulla GTR. Mi sembrava questo il topic più adatto, visto il titolo, dove cominciare a spiegarvi il reale carattere della GTR.

Comunque ora ho capito, verro' a "stroncare" i vostri giudizi nel topic consigliato.

Inviato
..cut..

Comunque ora ho capito, verro' a "stroncare" i vostri giudizi nel topic consigliato.

Mi pare che siamo partiti proprio col piede sbagliato:roll::roll:

Intanto leggiti il regolamento

Autopareri - Regolamento Forum Auto E cerca di adottare uno stile meno supponente,se devi raccontare qualcosa di utile...;)