Vai al contenuto

interessanti auto future su italiaspeed


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

andate a questo link www.italiaspeed.com/newsite/futuremodels.htm...ci sono interessanti anticipazioni dei futuri modelli del gruppo fiat (ve lo segnalo x sapere se sono attendibili); ve ne anticipo qualcuna:

LANCIA

-FULVIA COUPE' (1.8 140cv and 2.0 Turbo 'HF') - 2004

LAMBORGHINI

-MIURA (remake with 1000bhp V16 power) - 2006

FIAT

(2004)

-PANDA 4x4 (2 versions, normal & 'fun')

-PANDA Abarth (3p & 5p, 1.6-litre 120bhp & 1.3 Multijet 110bhp)

-SIMBA (Panda SUV, follows design of prototype)

(2005)

-CROMA (LARGE from Epsilon platform in 2 version: 5p and Multiwagon)

-MARRAKESH (cabrio version of Panda)

(2006)

-MINICOUPE' ( targa biposto based on Panda)

-PUNTO CABRIO (as Peugeout 206 CC)

-500 R (remake on 199 of the legendary car)

(2007)

-STILO (new car based on compact, 3p and 5p)

-SETTECENTO (citycar based on Micro platform)

-CROSSOVER (SUV based on Premium platform)

-COUPE' (new version on Stilo)

(2008)

-STILO CABRIO

ALFA ROMEO

(2006) (parto dal 2006 xke il 2004/5 lo conoscete già)

148 (Compact platform, in May 3p version, then 5p, 430cm long)

-SPORTCROSS (Crossover based on Premium-Luxury platform, 4x4 and transaxle, 490cm)

-8C SPIDER

-SPIDER (open version of Brera)

-KAMAL (based on 148)

-TZ3 (supercar on 8C platform designed by Zagato, higher specification, with V12 Ferrari and over 600hp)

(2007)

-168 (5 metres, Premium-Luxury platform, transaxle and 4WD)

-VILLA D'ESTE (elegant coupè based on 168)

(2008)

-SPRINT (Coupè version of 148)

-MINI SPIDER (Spider version of Sprint)

-VILLA D'ESTE CABRIO

-vorrei sapere un po' di + su questa minicoupè fiat, grazie anticipatamente a ki mi saprà rispondere... :wink:

-nei modelli in grassetto viene riportata la panda "fun" 4x4(cioè alzata da terra) e la simba...nn dovrebbero essere la stessa auto?

-miura da 1000cv!!!!!! (come aveva anticipato taurus)

-finalmente la nuova fiat coupè!

-interessante questa "mini cabrio", cioè la sprint cabrio.

x gli altri modelli visitate il link...sono anticipazioni attendibili?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D:D:D:D:shock: ...sto sognando....FINALMENTE FARANNO LA NUOVA FIAT COUPE'.... :D:D:D:!: e la 500....ma la settecento cosa sarebbe??????? :?:
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente faranno l'erede della Stilo anche in versioni coupè e cabrio? Forse vogliono andare per la stessa strada che oggi Opel Kadett e successivamente Astra sono andate!

Cos'è la "Settecento"? Non mi dire che la scambiano per l'erede della Seicento, perchè se no Italiaspeed è proprio messa male!

Ho dei dubbi su alcuni nuovi modelli, ma potrebbe anche trattarsi della verità visto che sin da quest'anno il gruppo Fiat scoppia di fantasia e lancia molte varianti per i suoi nuovi modelli!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è la "Settecento"? Non mi dire che la scambiano per l'erede della Seicento, perchè se no Italiaspeed è proprio messa male!

beh, guarda è la stessa cosa ke ho pensato ank'io, cioè l'erede della 600... ma nn vedo xke dovrebbero essere messi male dal momento ke presumo sia solo un nome provvisorio x identificare l'erede della 600...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda semplicemente loro usano il nome settecento per la Fiat "Micro" che e' un modello senza nome......

Tra l'altro hanno dimenticato la Fiat SUV in JV con Suzuki che sara' commercializzata nel 2005....

mini spider ma semmai....Giulietta Spider.....che cosi' piccola non sarebbe se si farebbe, con dimensioni simili alle attuali SLK o TT Roadster comunque piu' compatta della prossima Alfa Spider che sara' lunga 4,39m......

No ma visto che ci sara' la "Compact" CC........perche avere una Fiat "Compact" coupe?....e' evidente che la coupe' sara' su base "compact" ma con estetica a parte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No......non e' un po presto per decidere il nome....anche se il nome Campagnola mi sembra estremamente improbabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

No......non e' un po presto per decidere il nome....anche se il nome Campagnola mi sembra estremamente improbabile....

concordo con te...

p.s.: sai dirmi nulla sulla piccola targa-coupè biposto?...spero di sì xke fremo...e spero ke venga 10mila€ al max...peccato ke esce nel 2006 e nn 2005...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.