Vai al contenuto

la pubblicità Lancia sulla rivista "ciak"


ludico

Messaggi Raccomandati:

secondo me è molto poco dignitosa: si appropriano di locandine di film famosi e ci infilano dentro una lancia, senza che questa compaia mai nel film. Mi sa di barbonata, se vogliono associare la macchina al film pagassero il product placement, così sono ridicoli.:pz

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
secondo me è molto poco dignitosa: si appropriano di locandine di film famosi e ci infilano dentro una lancia, senza che questa compaia mai nel film. Mi sa di barbonata, se vogliono associare la macchina al film pagassero il product placement, così sono ridicoli.:pz

tanto il marchio Lancia non esiste più, quello che c'é attualmente é solo un surrogato, confermato dalla modifica al logo.

non ha più identità ne radici, e senza radici è destinata a morire

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è molto poco dignitosa: si appropriano di locandine di film famosi e ci infilano dentro una lancia, senza che questa compaia mai nel film. Mi sa di barbonata, se vogliono associare la macchina al film pagassero il product placement, così sono ridicoli.:pz

Forse Lancia e il cinema è uno dei binomi più antichi della storia, basti pensare ai vari personaggi che hanno posato nelle varie fotografie pubblicitarie, e ai vari spot televisivi (Oui je suis Catherine Deneuve), quindi personalmente non mi sconvolge tanto lo sponsorizzare questo piuttosto che quest'altro cinema, avendo avuto la possibilità di parlare con alcuni dei vertici lancia, martedì scorso, mi sono reso conto che si voglia COMPLETAMENTE VOLTARE PAGINA, quasi rinnegando il passato, agghiacciante direi,

pensate solo a quante case automobilistiche hanno il passato di Lancia?

Ok, le sportive devono essere le alfa romeo, la lancia non deve darle fastidio ecc ecc.....ma in un momento come questo in cui Lancia deve farsi conoscere, ricominciare a parlare di se non ci sarebbe cosa più necessaria e fondamentale che ricordare il passato,

Nel 2006, al centenario, ho partecipato tutta la settimana, non si è visto neppure un modello della gamma, neppure alla festa finale a piazza S. Carlo a Torino, possibile che Lancia del 2008 voglia essere così distante da quella che ha fatto storia, tutte quelle macchine, sarebbero linfa vitale, che ci voleva a mettere una y una musa e una thesis, distribuire qualche depliant..???

Pensate che la SKODA ha il suo museo, le Lancia storiche della collezione sono invece accatastate a Rivalta in una sorta di area 51 fiat, lontano da tutti........

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse Lancia e il cinema è uno dei binomi più antichi della storia, basti pensare ai vari personaggi che hanno posato nelle varie fotografie pubblicitarie, e ai vari spot televisivi (Oui je suis Catherine Deneuve), quindi personalmente non mi sconvolge tanto lo sponsorizzare questo piuttosto che quest'altro cinema, avendo avuto la possibilità di parlare con alcuni dei vertici lancia, martedì scorso, mi sono reso conto che si voglia COMPLETAMENTE VOLTARE PAGINA, quasi rinnegando il passato, agghiacciante direi,

perchè non usare gli esempi che hai riportato invece di rubare le locandine de "il mulin rouge", "il padrino", "arancia meccanica" ed altri film con cui la Lancia non c'entra un'emerita mazza?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.