Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Inutile tirare fuori i vecchi PS: ci sono già le foto dei prototipi su strada dove si vede tutto il frontale e 95% del posteriore: c'erano coperte solo le cromature.

Corretto, ho modificato...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile tirare fuori i vecchi PS: ci sono già le foto dei prototipi su strada dove si vede tutto il frontale e 95% del posteriore: c'erano coperte solo le cromature.

io li ho chiesti solo per elencare le differenze da quello che avete fatto voi a quello che vedo io...se non vi va bene la prox volta starò zitto...che devo dire...mi sembra che parecchi erano interessati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

130607_lanciamusa_04_big.jpg

i fari sono quelli li...e la parte rossa ingloba quella bianca in fondo...dove c'è il nastro...cè una cromatura della cornice del 3° finestrino con annesso lo stemmino.la maniglia posteriore mi sembra molto incavata...e dove c'è il nastro adesivo che corre per tutto il paraurti mi sembra ci sia una protuberanza(che a mio avviso ci sta bene)se avete altre domande chiedetemie cercherò di rispondervi...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie delle foto! Per me è un buon restyling, esteticamente ho l'impressione riceva una maggiore "importanza" e distinzione dal resto del mercato, come poi è successo con il rest. Ypsilon.

Per il resto non ho molte speranze di vedere una concept-CC... e ammetto pure come Eduard che temo moltissimo questa concept-CC dopo aver visto cosa era la Fulvia Concept ho l'impressione che come accade quasi sempre per Lancia da oltre un decennio, cio che poi si mette in produzione delude pesantemente...

PS Btw.. Tse'... siete i soliti barboni,

eccoti il mio contributo x le foto ! :-)

Banconota%20Fronte%20500%20Euro.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari sono quelli li...e la parte rossa ingloba quella bianca in fondo...dove c'è il nastro...cè una cromatura della cornice del 3° finestrino con annesso lo stemmino.la maniglia posteriore mi sembra molto incavata...se avete altre domande chiedetemie cercherò di rispondervi...

Immagino che il listello cromato corra per tuttla la vetratura laterale e non solo per il 3° finestrino (che poi sarebbe il 4° su musa)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io li ho chiesti solo per elencare le differenze da quello che avete fatto voi a quello che vedo io...se non vi va bene la prox volta starò zitto...che devo dire...mi sembra che parecchi erano interessati...

Non era contro di te il discorso.

Era per partire da quello che sappiamo già

I PS erano vecchi di quasi 6 mesi e pressochè inventati... e infatti Quattroruote ci aveva abboccato in pieno. :lol:

---> Topic Ufficiale

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.