Vai al contenuto

Aiuto ragazzi!!! Mia madre mi darebbe i soldi ma devo convincerla di un fatto.


Schumi

Messaggi Raccomandati:

ma pensa alla vita di tutti i giorni... vai al cinema o in pizzeria con la ferrari? e la lasci posteggiata e sei tranquillo?

non è meglio un boxster + easy come gestione e costi per iniziare?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma pensa alla vita di tutti i giorni... vai al cinema o in pizzeria con la ferrari? e la lasci posteggiata e sei tranquillo?

non è meglio un boxster + easy come gestione e costi per iniziare?

ha già scritto che non gli interessa altro!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il 35enne che chiede i soldi alla mamma per comprare il ferrarino mi mancava... [...]

Scusa ma dove la vedi la stranezza? Se io avessi bisogno di un prestito, che ne so poniamo il caso di 20.000 € (che tra l'altro potrei mettere da parte in due anni, ma visto che mi hanno proposto un affare che non posso/voglio rifiutare e che magari difficilmente mi ricapiterà ne ho bisogno subito) potrei pensare certamente ad una banca. Ma se un mio prossimo parente si offre di prestarmi quella cifra che poi gli restituirò, senza interessi e con tutta la comodità nel restituirli, pensi che andrei ancora in una banca? :pz Direi di no...

Saluti! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per JEBY: vedo che tra utenti Mac ci intendiamo.

Per NASPO: ragionamento stupendo, bravo

Per ALAIN: io ho paura che tu abbia proprio sbagliato sezione del forum; se parliamo di Ferrari, non puoi parlare di vita di tutti i giorni, di cinema, pizzerie... ma di raduni, di week end fuori in alberghi col garage, ecc. E' una questione di filosofia. E poi non devi parlare di Porsche ad un ferrarista malato, MAI!

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo ai costi di manutenzione, ho un'amico che è proprietario di una F355 F1 Challenge, ed essendo un meccanico la manutenzione l'ha sempre fatta lui, cinghie distribuzione incluse; lui però mi ha detto che le cinghie vanno cambiate ogni 30.000 km o 4 anni, ma anche lui non ne era molto sicuro.

Giustamente per non rischiare ha preferito cambiarle prima del chilometraggio "ufficiale".

E' anche proprietario di una 360 Modena e adesso ha vendita l'F355; se sei ancora interessato rispondi al mio post; l'ho sentito poco tempo fa e stava ancora cercando un'acquirente.

Modificato da Manu89
Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo ai costi di manutenzione, ho un'amico che è proprietario di una F355 F1 Challenge, ed essendo un meccanico la manutenzione l'ha sempre fatta lui, cinghie distribuzione incluse; lui però mi ha detto che le cinghie vanno cambiate ogni 30.000 km o 4 anni, ma anche lui non ne era molto sicuro.

Giustamente per non rischiare ha preferito cambiarle prima del chilometraggio "ufficiale".

E' anche proprietario di una 360 Modena e adesso ha vendita l'F355; se sei ancora interessato rispondi al mio post; l'ho sentito poco tempo fa e stava ancora cercando un'acquirente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Insomma naspo questa ferrari la compri o no? Comunque ottima scelta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.