Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
...
...

“We have the new Ypsilon coming in autumn 2009,” he said. “This is a 3.8-metre five-door model. And with the Delta at 4.5-metres, I think there’s room for something in between, about 4.2-metres, with a bit more sporting character than anything we sell right now.”

As reported previously, the Alfa Mito’s platform will provide the mechanicals for the smaller Lancia, and could also bring us a road-going version of the Fulvia two-seater, before being adapted for service under the replacement for the Musa mini-MPV in 2012.

...

...

Quindi ci sarebbe in programma sia una sportiva biposto (o per lo meno il suo prototipo), realizzata sulla base della MiTo, che l'erede della Musa con quest'ultima prevista per il 2.012?

Interessante.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ci sarebbe in programma sia una sportiva biposto (o per lo meno il suo prototipo), realizzata sulla base della MiTo, che l'erede della Musa con quest'ultima prevista per il 2.012?

Interessante.

fosse così va bene......era la 3porte sui 410 versione lancia di mito (anzi magari meno caricaturale:):))...anzi direi mangia-mito:):) che non avrebbe senso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ad essere sinceri io non ho mai pensato che sarebbe potuta essere una MiTo ricarrozzata. Anche se, per le descrizioni che mi erano state fatte di questo modello, mi aspettavo una cosa completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere sinceri io non ho mai pensato che sarebbe potuta essere una MiTo ricarrozzata. Anche se, per le descrizioni che mi erano state fatte di questo modello, mi aspettavo una cosa completamente diversa.

Se la devono fare 4.20 o poco meno deve essere per forza una 3volumi....... altrimenti col passo ella Mito viene fuori una SW! :lol::-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ipotesi:

- "Deltina" = ¿Fulvia (berlina)? = "sporty" hatchback 3p base GP/Mi.To (forse LWB), 4,20m 50.000 unità/anno

- "New Stratos/Montecarlo" = il fantomatico specialty = 20.000 unità/anno

- "Nuova Aurelia" = "operazione Lancia 8C" = GranTurismo ricarrozzata, tiratura limitata.

La CC scompare :?

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.