Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 2.0 Tdi Quattro (170 Cv) O Serie 1 123d 3p????


ld88

Domanda

ciao a tutti..avrei bisogno di consigli sull'acquisto!!!

devo cambiare la macchina! io ho un slk 350 di 2 anni con pochissimi chilometri pero questa macchina consuma come nn so che cosa!! paurosi i consumi!

vorrei cambiarla pero sono indeciso tra la serie 1 123d m sport trazione posteriore 204 cv e consumi ridotti al massimo...oppure una audi a3 170cv quattro ambition...

secondo voi quale e meglio....cioe oltre che per i consumi..anche per il confort..sportivita...divertimento

sono propio indeciso!nn so che fare!:?:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Insomma, se fai pochi Km il costo d'acquisto di una motorizzazione diesel maggiore, oltre al costo uguale di benzina e diesel alla "pompa"... non ti conviene mica comprare nessuna delle due auto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No Nn E Che Faccio Pochi Chilometri Ne Faccio Circa 30 Mila All'anno...pero 30 Mila Chilometri Con Un Slk 350 Mi Parte Il Culo...invece Con La 123d O Audi A3 Nn Tanto....quale E Meglio Tra Le 2 Macchine???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti costa tanto scrivere un messaggio senza abbreviazioni da cellulare? Hai una tastiera completa sotto le dita.

Per il resto la 123d è sicuramente superiore: sempre che abbiano risolto i problemi di affidabilità che hanno fatto penare un po' i primi acquirenti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dalle prove non sembra affatto che i consumi della 123d siano ridotti al massimo, anzi, per essere un diesel consuma persino troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Essendo due diesel spinti, i consumi non sono poi ottimali

IN entrambe l'aerodinamica non aiuta , e nell'audi bisogna considerare il maggior consumo dovuto alla TI.

Che ne dici di una 320d monoturbo coupe' ?

Dal punto di vista del consumo dovrebbe essere la migliore , vista l'areodinamica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Attendibili quanto una promessa elettorale....

i dati reali (prova 4R) della 123d sono:

- 14.5km/l in statale

- 13.7 km/l in autostrada

- 11.6 km/l in città

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

buoni no?? forse molto meglio dell'audi a3 170 cv quattro!!!

secondo la stabilita della serie1 sul bagnato con il pacchetto m sport cerchi da 18'' e tutto il resto come e?? e sicura??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.