Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto Natural Power (Notizie e Spy)

Featured Replies

Inviato
mah..............1250 euro reali in più,autonomia ridicola, bagagliaio anche mah...........non mi sembra sta gran cosa.

Autonomia utile per una settimana di casa-lavoro, bagagliaio perfetto da weekend (per i viaggi più lunghi l'aereo ha un bagaliaio adeguato), 1250 euro ammortizzabili in un paio d'anni.

A me sembra ottima! ;):D

• Risposte 202
  • Visite 21.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Autonomia utile per una settimana di casa-lavoro, bagagliaio perfetto da weekend (per i viaggi più lunghi l'aereo ha un bagaliaio adeguato), 1250 euro ammortizzabili in un paio d'anni.

A me sembra ottima! ;):D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
scusate forse non ho capito, montano il 1.4 77cv e ha un'autonomia di 310km? Me ne aspettavo almeno 400..ma non è troppo poco? Mi sembra strano..
Inviato

La GPunto, da quello che si sa, non sarà una tutto metano, quindi c'è pure il serbatoio di benzina a disposizione.

Poi non so voi, ma io con 300 km ci giro praticamente una settimana, mettendoci anche un cambio anche provincia. ;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tutte le 2 volumi a Metano hanno autonomie del metano sui 300 km o poco più.

Sono riusciti a farci stare 88 litri di serbatoi, mica fuffa.

Solo con i monovolume tipo Multipla, Astra o Touran si superano i 100 litri. E, tranne nel caso della Multipla, il serbatoio della benzina viene "ammazzato" a 10-15 litri, essendo non doppia alimentazione, ma Metano+benzina di emergenza.

La GPunto, da quello che si sa, non sarà una tutto metano, quindi c'è pure il serbatoio di benzina a disposizione.

Poi non so voi, ma io con 300 km ci giro praticamente una settimana, mettendoci anche un cambio anche provincia. ;)

Inviato
Ci mancherebbe anche che non si possa usare a benza:):)

300 Km io non ci giro una set.....ma sinceramante l'oggetto non mi interessa:):)

Inviato
Tutte le 2 volumi a Metano hanno autonomie del metano sui 300 km o poco più.

Sono riusciti a farci stare 88 litri di serbatoi, mica fuffa.

Solo con i monovolume tipo Multipla, Astra o Touran si superano i 100 litri. E, tranne nel caso della Multipla, il serbatoio della benzina viene "ammazzato" a 10-15 litri, essendo non doppia alimentazione, ma Metano+benzina di emergenza.

Ah credevo avesse il solo serbatoio metano e la riserva da 15litri a benzina. Allora cambia tutto..cmq io 300 km li percorro nel solo WE..

Inviato
Ah credevo avesse il solo serbatoio metano e la riserva da 15litri a benzina. Allora cambia tutto..cmq io 300 km li percorro nel solo WE..

Le Natual Power sono vetture a doppia alimentazione e non semplici auto a metano.

Panda e Punto Classic conservano il proprio serbatoio benzina delle versioni "normali".

Su GPunto dovrebbe essere la stessa cosa: serbatoio benzina intero (45 litri) o poco meno. ;)

Inviato

Ho sempre creduto in qualcosa di errato :shock: Io credevo che le NP avessero i serbatoi benzina da 15litri. Ma allora quelle con la scritta "BIFUEL" che sono? Io credevo che quest'ultime avessero le bombole nel bagagliaio e le NP sotto il pianale..

Inviato
Ho sempre creduto in qualcosa di errato :shock: Io credevo che le NP avessero i serbatoi benzina da 15litri. Ma allora quelle con la scritta "BIFUEL" che sono? Io credevo che quest'ultime avessero le bombole nel bagagliaio e le NP sotto il pianale..
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.