Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è leggermente più grande di panda, ma è più piccolo di doblò..non riesco a coglierne il senso..è troppo "una via di mezzo"..ce n'era davvero la necessità?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è leggermente più grande di panda, ma è più piccolo di doblò..non riesco a coglierne il senso..è troppo "una via di mezzo"..ce n'era davvero la necessità?

E' leggermente più grande di Panda, ma ha una capacità di carico (commerciale) per lo meno doppia (parlano di 2 metri cubi) e una abitabilità (passeggeri) probabilmente comparabile ad una GPunto, ma con un sacco di bagagliaio in più.

Lo vedo come una benedizione per le città (furgoni più piccoli) e per molte famiglie (lo spazio di un Idea al prezzo di una Punto Classic).

Ha in più da giocarsi la carta dello stile simpatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

è leggermente più grande di panda, ma è più piccolo di doblò..non riesco a coglierne il senso..è troppo "una via di mezzo"..ce n'era davvero la necessità?

cmq io invece penso che invece di un doblò come prox furgone comprerò questo fiorino per sostituire un vw caddy del 98 1.9 sdi oramai fuori normativa euro per circolare liberamente in tutti i centri.....se avrà un prezzo ragionevole avrà buon successo....

Link al commento
Condividi su altri Social

è leggermente più grande di panda, ma è più piccolo di doblò..non riesco a coglierne il senso..è troppo "una via di mezzo"..ce n'era davvero la necessità?

Diventerà il nuovo veicolo tipo del tecnico telecom/Italgas:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va..quelli zingari come sono li manderanno in giro con le seicento fino a che ne sarà prodotta una..alché prenderanno una bella matiz n1 :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è leggermente più grande di panda, ma è più piccolo di doblò..non riesco a coglierne il senso..è troppo "una via di mezzo"..ce n'era davvero la necessità?

L'Apecar che è ben più piccolo gira per le nostre città da decenni.. e il Porter ha la sua nicchia di mercato. ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il top sarebbe prevederlo subito alimentato a Metano o ibrido(con obbligo di acquisto per gli enti comunali)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.