Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 649
  • Visite 246.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttam

Inviato

Cmq sono passati 3 anni ma secondo me come estetica la gpunto è ancora l'auto più bella e soprattutto equilbrata fra tutte le fiat-alfa-lancia anzi con gli anni non invecchia a parte un pò il posteriore che cmq è molto meglio di altri.........., tra l'altro dentro con quel finto carbonio è molto migliorata.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Insomma, voi che ne dite, è una buona macchina? Me la devo cambiare e pensavo alla Mito... però questa è + risparmiosa....

Modificato da Schumi

Schumi

Inviato
Insomma, voi che ne dite, è una buona macchina? Me la devo cambiare e pensavo alla Mito... però questa è + risparmiosa....

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

certamente... però, per me che l'auto è un mezzo di locomozione che deve esse + risparmioso possibile, meglio la punto.....

Schumi

Inviato

Salve a tutto il forum , sono nuovo (domenico173), la grande punto natural power e' interessante, per via del basso consumo , per gli incentivi statali , la mia domanda e' questo motore quanto puo' durare, e' sicura? , ci saranno infiltrazioni all'interno dell'abitacolo di metano?, e paragonandola alla grande punto 1300 multijet e' piu' conveniente?.Grazie per le vostre risposte.-

Inviato
Salve a tutto il forum , sono nuovo (domenico173), la grande punto natural power e' interessante, per via del basso consumo , per gli incentivi statali , la mia domanda e' questo motore quanto puo' durare, e' sicura? , ci saranno infiltrazioni all'interno dell'abitacolo di metano?, e paragonandola alla grande punto 1300 multijet e' piu' conveniente?.Grazie per le vostre risposte.-

Per quanto riguarda l'impianto mi è sembrato davvero ben fatto, ma se ci devi andare in autostrada o caricare molto, lascia perdere e vai sul 1.3 MJet.

Per l'uso ove IMHO darebbe il meglio di se, ossia in città, IMHO è consigliabile la Panda NP che fà le stesse identiche cose ed in più ha dimensioni più compatte oltre a risparmiare qualcosa rispetto alla GPunto.