Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ormai non basta più...

sono graditi nell'ordine:

presentazione con ampio buffet (possibilmente catering o locale alla moda)

serata evento con festa a tema in discoteca pullulante di mignottame vario

dotazione di gadget

e per le riviste "serie"

auto in uso

prova su strada "all inclusive" sulle "più belle strade d'italia" (che casualmente corrispondono con le più care mete turistische)

pernotto in albergo di ottimo livello.

ho sbagliato lavoro

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma tutto ciò che dicono i giornali prendiamolo con le pinze?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma tutto ciò che dicono i giornali prendiamolo con le pinze?

Beh non tutti, ci sarà qualche giornalista che prova a fare il suo lavoro seriamente. Però, tutto ciò e "implicito". Non è propriamente corruzione, ma "condizionamento"...

Anche quando sono andato alla giornata stampa del Salone di Ginevra, non c'è un costruttore che non propone Champagne, brioches, cioccolata, cocktails, aperitivi...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non tutti, ci sarà qualche giornalista che prova a fare il suo lavoro seriamente. Però, tutto ciò e "implicito". Non è propriamente corruzione, ma "condizionamento"...

vero, ma il condizionamento è a 360°, ormai non esistono + grosse testate completamente indipendenti.

Ve lo posso assicurare al 100%

I giudizi sono sempre edulcorati, i beneficiari sono sempre gli stessi, nel bene o nel male.

Anche quando sono andato alla giornata stampa del Salone di Ginevra, non c'è un costruttore che non propone Champagne, brioches, cioccolata, cocktails, aperitivi...

quello è il minimo come cortesia. Lo si fa in qualsiasi settore.

Vi assicuro che ci sono giornalisti, anche importanti e conosciuti, di testate molto ben vendute, che soffrono tremendamente il freddo, e non si accontentano di un plaid :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quello è il minimo come cortesia. Lo si fa in qualsiasi settore.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente dice l'ESATTO OPPOSTO. Assenza di comfort vuol dire che non ha il vuoto nel punto centrale. Come da tradizione Alfa Romeo.

infatti molti utenti si sono lamentati dell'eccessiva prontezza di sterzo delle alfa passate...e così sulla 159 l'hanno reso leggermente più turistico...io non lo trovo un difetto...anche se richiede una guida più attenta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la tua traduzione nel paragone con BMW active steering e' errata ...come lo traduci tu sembra che active steering e' meglio...ma loro non dicono assolutamente cosi' anzi dicono che e' come l'active steering bmw e non e' un esempio positivo...

"Only the steering is a let-down: as with BMW's Active Drive, DST is an acquired taste, and the electrical assistance overdone."

non dicono neppure che l'active steering bmw sia peggiore, come ho scritto in cima non ho tradotto letterarmente, " questo dovrebbe essere il senso" .Diciamo che ci ho messo del mio perchè a differenza degli articoli tecnici ho difficoltà a tradurre lunghi periodi in corsivo ,senza il mio gentile aiuto , quindi mi sono lasciato trasportare da quello che sò sul sistema bmw , che ha dimostrato di essere efficace.

Quindi depurate dalla mia licenza le righe incriminate dovrebberò suonare così, secondo me :

Hanno delle perplessità sullo sterzo , paragonano la variazione delle sue caratteristiche al sistema della bmw active drive, ma lo sterzo della mito pare non essere in sintonia con le reazioni dell'auto e nella configurazione con il carico aumentato è facile andare fuori linea (progressione non lineare ? ), il sistema (DST) pare essere complicato e non migliora appieno le caratteristiche dello sterzo .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

simone, però non è che devi aggiungere significati a quello che c'è scritto. O meglio, anche se l'inglese è una lingua "infida" la traduzione corretta è quella di Taurus.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.