Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quello che mi viene da pensare è: ma possono confrontare in questa maniera ignobile i tempi ottenuti in condizioni molto diverse, in modo da penalizzare così fortemente un'auto, tra l'altro appena uscita?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E la temperatura no? Ha girato a 30°, con tutto quello che comporta anche per il tracciato (asfalto più caldo e scivoloso) e per il motore (che aveva nemmeno 3000 Km).

Mi sembra semplicemente strano che tutti quelli che qui l'hanno guidata abbiano avuto impressioni così sballate come quei dati dicono.

Tra parentesi, mi sembra anche strano che, per quanto la Grande Punto T-Jet (non la Abarth) sia una signora macchina, con 35 cv in meno, riesca a dare 1" e passa alla MiTo, con tutto che quest'ultima è Euro 5.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:pz:pz:pz Dai questo tempo non ha senso, ha girato più piano della Gpunto da 120hp

Tra l'altro mi sembra strano che le due mini, con 36hp di differenza tra loro, abbiano solo 3/10 di differenza sul giro..

Se anche il telaio fosse identico come sospensioni, col 20% di differenza di potenza...

Veramente pazzesco, mi dispiace ma questa è veramente grossa, ha girato come una gpunto 120 cv con tempi veramente assurdi rispetto alle concorrenti!

Se fossi nella Fiat incomincerei a muovermi...

Forse il giornalista ha girato nella personale modalità "turista novantenne"...ma non è stato scritto.

Con una prova del genere hanno comunque screditato un prodotto che è tecnicamente valido.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, strapippe mentali sullo 0-100 e il tempo sul giro.....

Ma nessuno fa cenno al pilota?

Come cazzo el fanno 'ste prove? E chi guida? (la domanda è seria)

No perchè se giro io al balocco con la Mito 155Cv e poi ci gira Schumacher con la 78Cv mi da 1 minuto sul giro, e non perchè non vada la 155........ ;-)

Per la cronaca, scrivo questo stesso post da qualche anno ad ogni discussione simile. :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettetevela di strapparvi i capelli.......

Come già detto e ridetto i confronti su tempi fatti in momenti diversi valgono ZERO. Una GPA provata assieme alla Mito sarebbe andata piano uguale, e viceversa.

[mode "tiro l'acqua al mio mulino"]

Con questo non mettetevi in testa di passare sulle orecchie sul dritto alle Mini S, S2000 e Impreza STi......:twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettetevela di strapparvi i capelli.......

Come già detto e ridetto i confronti su tempi fatti in momenti diversi valgono ZERO. Una GPA provata assieme alla Mito sarebbe andata piano uguale, e viceversa.

Valgono 0 per noi, ma non per il 90% di chi legge automobilismo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate' date=' strapippe mentali sullo 0-100 e il tempo sul giro.....

Ma nessuno fa cenno al pilota?

Come cazzo el fanno 'ste prove? E chi guida? (la domanda è seria)[/quote']

Io personalmente non mi faccio le pippe (non me ne frega nulla se fa 8" in più al giro), ma c'è chi se le fa e sulla base di questi dati, butta merda addosso ad Alfa e alla macchina "che le prende pure da una GPunto T-Jet!". Il che mi fa inca*zare alquanto.

Il collaudatore di Auto dovrebbe essere sempre lo stesso per qualunque prova, ovvero Luigi Moccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Valgono 0 per noi, ma non per il 90% di chi legge automobilismo...

Di quel 90%, un ulteriore 90% non comprerebbe la Mito manco se avesse i motori a curvatura, ma comprerebbe una 116i con i 18" e le mini-rate perchè fa più premiuuuummmmm con la TP......

Quindi il problema si pone poco.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.