Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???

Featured Replies

Inviato

onde evitare incomprensioni,la foto che ho postato,non è barcellona.....ne può essere calcutta....

Solo che quello grosso,si era innamorato delle fontane,eh fa nulla se fra quelle panchine ogni tanto sbuca una pantegana con in bocca un gatto:shock::shock::shock::shock::lol:

• Risposte 295
  • Visite 31.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io farò poco più di un mese al mare (a Reggio Calabria) in compagnia della mia ragazza e ospitando, a rotazione, alcuni amici. Partenza prevista il 27 luglio, ritorno non ancora previsto! ;) Se non fosse per la tesi della mia ragazza allungherei fino a tutto settembre!

Partirò con la mia C3 da Milano, con tappa in Toscana per prender la mia ragazza, e poi giù fino a Reggio, avventurandomi per la prima volta da guidatore (da passeggero l'ho fatta almeno una 50ina di volte) sulla SA-RC.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Io farò poco più di un mese al mare (a Reggio Calabria) in compagnia della mia ragazza e ospitando, a rotazione, alcuni amici. Partenza prevista il 27 luglio, ritorno non ancora previsto! ;) Se non fosse per la tesi della mia ragazza allungherei fino a tutto settembre!

Partirò con la mia C3 da Milano, con tappa in Toscana per prender la mia ragazza, e poi giù fino a Reggio, avventurandomi per la prima volta da guidatore (da passeggero l'ho fatta almeno una 50ina di volte) sulla SA-RC.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

E ti capisco, l'anno scorso non ho proprio fatto vacanza e ora sono in astinenza! Io ci sono andato pochissimo di inverno, perché nella casa giù non abbiamo il riscaldamento! Comunque d'estate la brioche ripiena di gelato da Cesare sul corso a Reggio è un must, anche se i prezzi... :)

Per il viaggio: sto cercando di attrezzarmi al meglio possibile. A proposito qualcuno suggerisce una data di partenza "intelligente"? Pensavo di partire domenica 27 perché di domenica non ci sono i camion, alle 6 e mezza del mattino al massimo partire da Pistoia e fare tutta una tirata (con soste minime per pipì e benzina, che devono necessariamente coincidere) fino a Reggio. Che dite, è un buon programma?

k21x8z.png

Inviato

ma la tappa in toscana è solo per caricarsi la donna o è una vera e propria sosta?

è una sosta. Partirò da qui il 25, subito dopo l'ultimo esame, arrivo lì mi fermo un giorno e poi si parte il 27 mattina. Se tutto va secondo i piani...

[ps: a chi va in vacanza in Calabria: se vi capita di passare da Siderno andate alla gelateria da Strati, è una gelateria piccola e quasi senza insegna, ma fa (sempre che in 2 anni non sia cambiata gestione) il gelato artigianale più buono che io abbia mai mangiato nella mia intera esistenza]

Modificato da jeby

k21x8z.png