Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

gruppo C? in pratica erando delle F1 a ruote coperte :pen:

la Dauer 962, pseudo versione stradale della Porsche 962 gruppo C della quale conserva in larghissima parte le performances, copre il passaggio 100-200 in 4 bassi, questa dovrebbe essere sullo stesso livello

una Gruppo C dovrebbe coprire lo 0-300 in 15

uno 0-300 in 18 o anche meno per una macchina stradale è qualcosa di incredibile se si pensa che la Enzo lo fa in 26 e la Veyron in 19, credo che dopo l'uscita di questo mostro non avrà senso andare oltre con le prestazioni (sempre che farlo in 18 non sia già un'esagerazione)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la dauer era quel mezzo truschino che aveva fatto porsch per vincere in gt cercando di far passare in pratica una 962 per una stradale? Mi pare ne avessimo parlato secoli fa sul foro :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere andrebbe ripensatoi il concetto di sportivo che ormai non può più essere

legato al concetto di massime prestazioni possibili in quanto queste sono a mio parere

prive di significato. Voglio dire che certe potenzialità ad essere un grande manico del

volante, fai fatica a tirarle fuori in un circuito figuriamoci in strade aperte.

Per dire se tra dieci anni fanno una macchina che arriva a 500 km/h

a che cosa serve. Inoltre per non fare ammazzare la gente la cosa sarà sempre

più in mano all'elettronica e allora viene fuori il paradosso del TGV; vai a 400

all'ora avendo l'impressione di essere fermo e all'ora scopri che magari ti diverti di più

con un vecchio cinquino a 90 all'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

la dauer era quel mezzo truschino che aveva fatto porsch per vincere in gt cercando di far passare in pratica una 962 per una stradale? Mi pare ne avessimo parlato secoli fa sul foro :pen:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO quegli enormi buchi sul cofano di quel muletto visto giorni fa sono sfoghi d'aria come quelli che hanno Enzo ed MC12, quindi penso che si tratti proprio della FX70 o come la chiameranno... oltretutto c'è pure una presa d'aria dinamica sul tettucco, non penso che si spingano fino a quel punto per la 458 Scuderia.... neppure la 458 GT2 ha sfoghi d'aria del genere e non penso che sacrificherebbero il bagagliaio per avere più down-force all'anteriore....

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutmanete non fù cosi.

Porsche fece la 962 solo da corsa negli anni 80 e corse da ufficiale , nei primi 90 dauer rilevò il progetto e lo sviluppò, poi vinse nel 94 nella categoria Gt la 24h di Le Mans basandosi sulla fiche della 962lm sport

Ma di 962 stradali ne fece anche Koenig e Scuppham credo.

Comunque a Ferrari serve una flag car.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
About a decade and a half after Porsche eschewed its lightness-and-small-displacement strategy and built a five-liter sports racer to take down Ferrari at Le Mans, a different sort of war kicked off between the two marques: a battle for supremacy in the super-supercar market.

In 1984, Ferrari built a radically modified twin-turbo 308 GTB with an eye toward Group B road-racing rules. Porsche countered the resultant 288 GTO with the mighty 959, which launched at about the same time as the 288's successor, the practically skeletal and infinitely loopier F40.

When Ferrari launched the Enzo Ferrari a decade ago, Porsche countered with a cost-no-object hypercar of its own, the Carrera GT.

Now that Porsche is set to produce the V8/hybrid 918 Spyder, featuring 718 gas-electric horsepower, Ferrari's Enzo successor couldn't be shown up by a mere Porsche. It just wouldn't do. So the new car, rumored to appear this fall, will feature 920 hp, 800 of those horses developed from a 7.3-liter evolution of the 599 replacement's V12, reports Automobile. The additional 120 ponies arrive electrically, via a kinetic-energy-recovery system.

Given that Ferrari is shooting for reduced weight, don't be surprised if the new car--unshockingly rumored to be called the F70--will weigh somewhere in the neighborhood of 2,500 pounds, about three-quarters of a ton less than the slightly more powerful Bugatti Veyron 16.4. Buff the mind's eyeball with the potential acceleration numbers. Now buff some more. Yep.

Ferrari Enzo successor to make 920 hp - Autoweek

V12 7.3 evoluzione del 6.3. 800 CV + 120 CV di Kers. 1.135 chili circa :shock::o

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.