Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

potrebbe essere un semplice artefatto jpeg... quello che io vedo per certo è un "avvallamento" in corrispondenza del centro del tetto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
potrebbe essere un semplice artefatto jpeg... quello che io vedo per certo è un "avvallamento" in corrispondenza del centro del tetto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
> I coperchi sembrano nascondere un sistema di condotti di aspirazione a geometria variabile non da poco che farà impallidire quello della F140 (Enzo) che ancora oggi il più sofisticato montato su una Ferrari ancora di più di quello della 458 (e che le sue derivate a motore anteriore non avevano)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

credo ce le avesse anche la mc laren f1, ma non ne son sicuro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A client focused approach

with the most complete range ever

mi pare di leggere

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.