Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo me ci nascondono ancora qualcosa...si vociferava di una evoluzione del V12 da 6.3 litri della F12 fino ad una cilindrata di 7.3....da cui, ragionevolmente, mi aspetteri + di un differenziale di "soli" 60cv rispetto alla versione "base"...

Imho, avremo delle sorprese (anche il dato 0-100...vero è che da una TP mi aspetto un limite fisiologico oltre il quale sia impossibile scendere...ma con l'attuale livello dei controlli elettronici...3.1 li fa dichiarati sempre la F12...è pur vero che il dato 0-200 è impressionante e testimonierebbe meglio dello 0-100 il potenziale prestazionale di questa vettura)

Inviato
Coppia massima sin da 1000 giri: la magia del campo rotante... :)

Continuo a ritenere che per stare a bordo di una roba del genere senza sentirsi male ci voglia una preparazione specifica. :si:

trening.za.astronavte.nasa.center.zda.2005.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
solo 3 colori? ma caxxo, ti pago 1,2 milioni di euri e non mi fai nemmeno il colore su misura?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
per me se cacci il giusto te la fanno pure pitonata :lol:

e ti regalano le mutande in vipera :mrgreen:

ingordi :D

tutto per far guadagnare 2 soldini a quel poveraccio di lapo con il teilomeidd ...

Inviato

Numeri impressionanti non c'è che dire. Non mi torna lo 0-100. Per avere una coppia disponibile fin da 1000 giri pensavo scendesse sotto i 3".

Ma stiamo parlando comunque di nulla

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.