Vai al contenuto

BMW Serie 1 Cabrio (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non male, sembra l'erede della 3er cabrio serie E36 , soprattutto come profilo della cappotta.

Ottima al solita la grandissima scelta di propulsori che saranno disponibili.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW Serie 1 Cabrio, come la sorella “coperta”, vanta soluzioni tecniche e motorizzazioni che evidenziano il posizionamento premium del modello. Sono infatti disponibili quattro motori a benzina (118i, 120i, 125i, 135i) con potenze variabili da 143 CV a 306 CV, ed il 2 litri turbodiesel a quattro cilindri da 177 CV, tutti con filtro per particolato di serie. Alternativamente al cambio manuale di serie, tutte le varianti di motore possono essere combinate opzionalmente con un cambio automatico a sei marce Steptronic.

Sotto il profilo strutturale, anche la 1 Cabrio vanta l’asse anteriore del tipo Mac Pherson a doppio snodo combinato con una barra stabilizzatrice è realizzato quasi interamente in alluminio. Oltre ad un peso ridotto, è stato possibile raggiungere anche un’alta rigidità torsionale dei singoli componenti. Inoltre, una nuovità è rappresentata anche dal servosterzo elettrico EPS (Electric Power Steering) con funzione integrata Servotronic per l’assistenza dello sterzo in funzione della velocità di marcia.

Insieme agli impianti audio disponibili, per la nuova BMW Serie 1 Cabrio viene offerta anche l’interfaccia USB, disponibile come optional in aggiunta al connettore AUX di serie, che permette ad esempio di integrare nel sistema audio un MP3-player esterno come un Apple iPod, integrandoli completamente nel sistema audio della vettura.

I prezzi relativi al mercato italiano della nuova BMW Serie 1 cabrio riguardano solo la 120i e la 125i, uniche due versioni disponibili al lancio. Nei conosciuti allestimenti Eletta, Attiva e Futura, la nuova scoperta bavarese sarà in listino a partire da 33.800 Euro (120i Eletta con Ipt esclusa) fino alla 125i Futura, che partirà da 39.700 Euro.

omniauto.it

Vi ho evitato metà articolo in cui la leccata di culo a Bmw era piu che evidente.. :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammetterlo, senza tanti fronzoli, la A3 cabrio mi sembra sicuramente più equilibrata. Trovo che il terzo volume stoni parecchio, tuttavia Touareg aveva postato la foto di tre quarti posteriore in un bel bluette, vista così è molto bella, graziosa, ma poi ti rendi conto che per farla "carina" così ci vogliono più o meno 50 mila euro, dato che una 120d allestita bene viaggia abbondantemente sopra i 40k...e ti dici "ma cavolo...poco di più e ho una Z4M", oppure, "gli stessi soldi e ho una Z4M semestrale", fate voi le dovute considerazioni...dal mio punto di vista venderà anche bene negli States, ma qui vedo ben poche chances...il prezzo sarà elevato, almeno nelle versioni con motore e allestimento dignitose.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

una 120i cabrio parte da 33.800 euro, nuda e cruda...ergo....come volevasi dimostrare, per farla "graziosa" come nella foto di Touareg si va di slancio sopra i 40k IMHO...troppo, ragazzi sono 80 milioni! Ed è una serie 1 non una serie 3!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ho provato a configurane una sul sito BMW,tanto per vedere che differenza c'è tra la 1 e la 3 cabrio:ma la 1 è CARISSIMA!metetndoci ilminimosi sfondano i 40mila€:a quel punto fatto 30 si fa 31 e si prende la 3 che è molti più "macchina" no?

:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.