Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao!

dopo avervi interrogato e forse stressato :mrgreen: su consumi, motore, colore, etc della jazz, mi sembrava giusto informarvi che ho ordinato una 1.2 elegance vsa bianca con sensori di parcheggio :drink

Spero di aver fatto la scelta giusta, grazie anche ai vostri preziosi consigli :thx:

Vi comuicherò presto le prime impressioni di guida!

• Risposte 1.7k
  • Visite 513.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao!

dopo avervi interrogato e forse stressato :mrgreen: su consumi, motore, colore, etc della jazz, mi sembrava giusto informarvi che ho ordinato una 1.2 elegance vsa bianca con sensori di parcheggio :drink

Spero di aver fatto la scelta giusta, grazie anche ai vostri preziosi consigli :thx:

Tranquillo non te ne pentirai, anch'io ho il 1.2 a gpl:clap, facci sapere anche a quanto l' hai presa, se è il primo motore vtec, farai un pò fatica ad abituarti,

ma alla fine passerai ad uno stato di visione superiore:idol:

MAZZA HHOO E C?HO DETTO ?:clap

Inviato
Ciao!

Complimenti, credo anch'io che sarai soddisfatta della scelta che hai fatto. Per curiosità quale prezzo sei poi riuscita a spuntare?

ciao

Inviato
L'ho pagata 13.200 euro, chiavi in mano

Che accessori hai aggiunto oltre quelli di serie ?

Io ho pagato 12.550 la Elegance senza VSA (non era ancora disponibile)

- 1500 di sconto rottamazzione

agginto:

- vernice mettallizzata

- fasce paracolpi (che rispetto al vecchio modello fanno ridere)

- antifurto acustico

- bulloni antifurto ruote

Tot 12.500

Inviato

Non ho aggiunto niente, eccetto VSA e sensori di parcheggio posteriori.

Sconto totale 2000 euro.

Non ho rottamato niente.

In più, ho chiesto se era possibile avere qualche omaggio a "sorpresa" al momento della consegna, tipo tappetini, vasca, parasole :mrgreen: .... ma dubito fortemente che mi accontentino :(((.

Il concessionario, che ormai è quasi amico, mi ha detto che i "margini" sono strettissimi e che piuttosto va lui di persona al supermercato a comprarmi il parasole :lol:.

Cmq, spero che 13.200 euro sia un prezzo pseudo-onesto!!!

Inviato

ciao io l'ho acquistata da un mese, 1.4 elegance bianca, una bellezza, l'ho pagata 12.950 €, una km 0 immatricolata 20 giorni prima.

la macchina è una meraviglia, consuma pochissimo ( avevo una fiat bravo 1.6 benzina, una ferrari 8 km litro), silenziosa, una favola............ho scelto la 1.4 perchè la differenza di prezzo era irrisoria solo 1000 €.

buona serata a tutti:clap:clap:clap

Inviato
Ciao!

complimenti per la scelta!!!! io possiedo da circa 4 mesi una 1.4 executive bianca, zero problemi e consumi bassissimi......vedrai non te ne pentirai e anche il colore vedrai non è male, dal vivo è molto più bella che in foto e poi il bianco adesso è un colore di moda.

ciao

Inviato
Tranquillo non te ne pentirai, anch'io ho il 1.2 a gpl:clap, facci sapere anche a quanto l' hai presa, se è il primo motore vtec, farai un pò fatica ad abituarti,

ma alla fine passerai ad uno stato di visione superiore:idol:

MAZZA HHOO E C?HO DETTO ?:clap

che intendi con "abituarsi al motore vtec" ?

da 3 settimane ho una Exclusive 1.4 con un po' di accessori

è un po' macchinoso interfacciarsi con l'HFT del bluetooth, anche perche' me l'han data con la voce in inglese e passare all'italiano è stata una dura battaglia sulla pronuncia

Inviato

l'ho vista oggi per la prima volta, e sebbene mi piaccia molto, mi e' sembrata molto bassa, e percio' vi chiedo come si comporta in tutti quei terreni non propriamente asfaltati o anche dovendo posteggiare su marciapiedi e affrontar tutti quegli altri ostacoli cittadini.

L'avete usata fuori citta' in terreni non asfaltati? come va?