Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao

io venivo da una panda del 93 e una 306 del 96... 130.000km una.. e 200.000km l'altra.. ovviamente nessuna delle due aveva abs o optional vari.. quindi della mancanza dell'esp sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto. Già con l'ABS sono anni avanti rispetto a come stavo. Sul1.4 è di serie.. (ci chiama VSA) ma la macchina costa molto di più, valuta tu in base al budgetche avevi in mente.

Io sono sui 12000km annui, 90% urbani, quindi il 1.2 mi è sembrata la scelta migliore come rapporto qualità/prezzo, proprio perchè la paragonavo alle altre di cui ho già scritto sopra!

Ho (anzi ha scelto mia moglie.. la macchina la usa lei!) scelto un colore molto bello: lo sherbet blue, un celestino molto chiaro che cambia colore in base all'illuminazione.

sarebbe quello della macchina in foto:

http://www.autoamica.net/images/njazz3.jpg

la mai invece è quella seguente:

http://img176.imageshack.us/img176/938/dscn1886ju3.jpg

http://img247.imageshack.us/img247/3553/dscn1889lp1.jpg

http://img247.imageshack.us/img247/7949/dscn1887ri1.jpg

quanto alla Twingo.. prova a venderla.. la rottomazione vale circa 600 euro.. magari potresti realizzare qualcosa in più!

Se hai/avete bisogno della Brochure della jazz in PDF fatemi un fischio!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Thedoors volevo farti una domanda, premetto che la macchina sono andato anche io a provarla e va varamente benissimo ma c'è una cosa che ai sedili posteriori non ho capito.

Quando il venditore ha alzato la seduta del sedile posteriore sotto c'era una specie di U di metallo che si reclina sotto il sedile a che serve? A quanto ho potuto capire sostiene il sedile quando è in posizione normale..o sbaglio? ma è resistente?

Diciamo che i sedili posteriori possono servire quando si ha la casa occupata ;) ma dato che sono un tipo un pò focoso non vorrei brutte sorprese e trovarmi spesso con i sedili posteriori rotti :(... tu che ce l'hai questa macchina che ne pensi?

Anche io come te mi sto guardando mooooolto in giro e ci sono un pò di citycar interessanti comunque questa jazz è proprio carina anche se un pò grande...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

eccola:

http://img353.imageshack.us/img353/6515/sedilicu6.jpg

Non farti problemi... è progettata per far stare seduti passeggeri pesanti.... reggerà bene ogni sollecitazione :-)

Come lunghezza invece.. è nella media (390cm).. più corsa di 207/corsa/fiesta... ma lo spazio interno e vano bagagli sono il doppio...

non chiedermi come hanno fatto! :)

Modificato da thedoors

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i sedili sono resitenti con quel sistema :)... allora resta solo il fatto della lunghezza, a me serve una city car che sia piccola e consumi poco, finora ho buttato l'occhio su: daihatsu cuore o sirion, renault twingo, mitsubishi colt, suzuki jimny(so che è un fuoristrada ma è minuscolo), dacia sandero e honda jazz... se mi vengono in mente altre macchine poi aggiungo

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i sedili sono resitenti con quel sistema :)... allora resta solo il fatto della lunghezza, a me serve una city car che sia piccola e consumi poco, finora ho buttato l'occhio su: daihatsu cuore o sirion, renault twingo, mitsubishi colt, suzuki jimny(so che è un fuoristrada ma è minuscolo), dacia sandero e honda jazz... se mi vengono in mente altre macchine poi aggiungo

ti prego non scrivere honda jazz e dacia sandero sulla stessa riga... :):)

la lunghezza, come ti ho detto, è standard per quella categoria. I consumi sono record.

Sirion/cuore e Twingo non macchine diverse... city car più piccolo. La colt non è male... ma non l'ho mai "preventivata". La Jimny anche è un altro segmento. La dacia l'ho vista e preventivata... per 2000 euro in più non ci penso nemmeno....

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Thedoors, se hai tempo mi farebbe piacere dare un'occhiata alla brochure. per vedere dal vivo la jazz pensavo di aspettare il prossimo tagliando della Civic!

Quanto alla Twingo, penso di fare proprio come suggerisci anche te, visto che comunque la cambierò, se tutto va bene, nel 2009, e quindi niente incentivi!! comunque non la rottamerei, perchè nonostante i tanti difetti (tenuta di strada, consumi allucinanti, impianto elettrico che fa qualche bizza e freni...bè basta così:lol:) ha pur sempre solo 70mila km!! ù

mi chiedo però quanti potrei trovare disposti ad acquistare una macchina di 15 anni, seppur con poca strada e tutto sommato ancora in buono stato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Thedoors, se hai tempo mi farebbe piacere dare un'occhiata alla brochure. per vedere dal vivo la jazz pensavo di aspettare il prossimo tagliando della Civic!

Quanto alla Twingo, penso di fare proprio come suggerisci anche te, visto che comunque la cambierò, se tutto va bene, nel 2009, e quindi niente incentivi!! comunque non la rottamerei, perchè nonostante i tanti difetti (tenuta di strada, consumi allucinanti, impianto elettrico che fa qualche bizza e freni...bè basta così:lol:) ha pur sempre solo 70mila km!! ù

mi chiedo però quanti potrei trovare disposti ad acquistare una macchina di 15 anni, seppur con poca strada e tutto sommato ancora in buono stato...

per la brochure mandami un MP con la tua email:)

per la Twingo.. non sai invece quante persone magari hanno bisogno di una macchina per brevi spostamenti e pochi km. Secondo me almeno i soldi della rottamazione attuale (600 euro) dovresti riprenderli tranquillamente!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

ti prego non scrivere honda jazz e dacia sandero sulla stessa riga... :):)

la lunghezza, come ti ho detto, è standard per quella categoria. I consumi sono record.

Sirion/cuore e Twingo non macchine diverse... city car più piccolo. La colt non è male... ma non l'ho mai "preventivata". La Jimny anche è un altro segmento. La dacia l'ho vista e preventivata... per 2000 euro in più non ci penso nemmeno....

Onestamente la sandero mi piace anche e se consideri che a quel prezzo c'è compreso anche il gpl la tentazione è forte... so che la jazz è molto superiore. Per ora la mia classifica è questa:

1) cuore-colt gpl

2) sirion 4wd gpl- sandero gpl- jazz

3) twngo gpl

4) jimny diesel (consuma e costa un pò troppo però)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il consiglio, infatti la sto seguendo da appena sono uscite le nuove foto della colt... :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.