Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

l'altra sera ho visto per la prima volta una stilo 3 porte siccome mi piace qualcuno mi può dare qualche informazione personale su questa macchina?prestazioni, consumi e guidabilità. e al confronto con l'alfa 147?

  • 2 settimane fa...
Inviato

Per la prima volta?:shock::o:shock: Ma vivi in Marocco? :D Scherzo...anche se sono davvero sorpreso..

Io possiedo una Stilo 5 porte e posso dirti dopo essere salito sulla 3porte di un mio amico che come abitabilità è fantastica, anche con la morosa (capisci a me :redd), il bagagliaio è bello capiente e con nav e clima automatico è fantastica.

Sui motori posso dirti che i diesel sono ottimi 1.9 (stessi di Alfa 147 che però è più leggera) e che tra i benzina il miglior rapporto prestazioni/consumi lo spunta il 1.8. Evita il 1.2 e il 1.4 che essendo sottodimensionati consumano un sacco e sono dei chiodi piantati a terra.

Per ultimo posso dirti che la prima versione 2002/2004 hanno dei problemini di elettronica (nulla di grave ma sempre meglio evitare) ma sono molto accessoriate, viceversa dalla metà del 2004 sono più affidabili ma meno accessoriate. Meglio ancora la versione 2006.

Cmq per tutte le versione, le informazioni ecc e se vuoi discutere sul forum c'è un ottimo sito sulla stilo e la bravo qui

Buona Stilo

Inviato

Ridendo e scherzando, io è da molto che non ne vedo una in giro, sembra quasi che le abbiano fatte sparire.

Era un auto dal buon comportamento stradale, spaziosa e ben realizzata che ha pagato con l'insuccesso la sua linea originale e i problemi di elettronica dei primi esemplari.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
Ridendo e scherzando, io è da molto che non ne vedo una in giro, sembra quasi che le abbiano fatte sparire.

Era un auto dal buon comportamento stradale, spaziosa e ben realizzata che ha pagato con l'insuccesso la sua linea originale e i problemi di elettronica dei primi esemplari.

è vero...anche a Roma non si vedono più...

Io in passato ne avevo guidata una nera 1.8 140 cv (mi pare) comunque a benzina, con navigatore ecc...erà un'ottima automobile ;)

Inviato

qui è pieno..specie di 3 porte..nonostante io abbia la prima serie ho paura di rimpiangerla quando la pensionerò...lo spazio a bordo non l'ho ritrovato su nessun'autonon mi ha mai lasciato a piedi, nemmeno quando ho percorso quasi 50km con la cinghia esterna rotta :lol:..persino il meccanico che elogia vw quando mi ha visto arrivare mi ha detto con questa faccia :shock: "ma come hai fatto?"

Inviato

Ottima auto , ne avevo una a diesel certo su strada é inferiore a 147 . Se ti interessa stai attento ai tessuti dei sedili tendono a consumarsi infretta ed anche la posizione di guida corretta diventa difficile da trovare colpa del sistema che regola l´altezza che fa muovere la sola seduta.

La Stilo é molto svalutata per quello puó diventare un´ottimo affare personalmente la consiglio possibilmente dal 2003 in poi.

Inviato
Ridendo e scherzando, io è da molto che non ne vedo una in giro, sembra quasi che le abbiano fatte sparire.

Era un auto dal buon comportamento stradale, spaziosa e ben realizzata che ha pagato con l'insuccesso la sua linea originale e i problemi di elettronica dei primi esemplari.

è vero anche da me non se ne vedono più, a me personalmente piaceva, diciamo che ha pagato molto la scarsa originalità del frontale e la troppa originalità del retro (3 porte parlando chiaramente), ma l'ho sempre valutata una buona macchina nel complesso.. ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Inviato

Una ottima macchina la Stilo 3p...compleamente diversa fuori dalla 5p....bhè, non la fanno più nè 3 nè 5 porte, fanno solo la Stilo Multi Wagon, mi sembra si chiami cosi...ciao ciao...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.