Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Linea (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

nel suo paese natale la turchia non so come venda

Dati precisi non ne ho, ma sono stato 10 giorni in Turchia e devo dire che, soprattutto nelle grandi città, è abbastanza diffusa. Certo non come la Fiat Albea (che è senz'altro l'auto più comune in Turchia) o come la Tofas derivata dalla 131 (che è diffusissima nelle zone più rurali), ma si vede abbastanza.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la fiat voule cambiare immagine, diventare piu'cool, come continuano a dire in Gb , queste auto le dovrebbe fare uscire come un submarchio tipo A111 ( nuova)

ma queste auto evitano proprio di esportarle/metterle in listino in quei paesi come Gb (o Italia) dove vogliono avere immagine piu cool..

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Spagna la vendono la Linea, l'ho anche vista da vicino, e salvo alcuni ritocchi della plancia e l'evidente differenza del frontale e soprattutto del posteriore, é una Gpunto, forse un po' piú grande, ma non ne sarei cosí sicuro (non conosco bene la Gpunto, quindi non posso fare un paragone).

Alla fin fine, é una macchina piú che decente, e comunque comprerei prima questa che la Dacia Logan, peró, sono daccordo con voi, non dovevano farla con marchio Fiat, e soprattutto, non dovevano farla cosí simile a GPunto, perché corrono il rischio che faccia scivolare l'immagine sull'eccessivamente "basic", invece di sollevare le vendite di Linea (ossia, l'esatto contrario di quello che avranno pensato).

Fatto sta, che qui in Spagna comunque ne ho vista piú d'una, ed é anche vero che non andrá cosí male, visto che non ho visto nemmeno una promozione della Linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè la Linea dovrebbe far cadere l'immagine Fiat. Ci sono mercati in cui le B a 2 volumi vanno discretamente. L'importante è capire che la Linea è la Gpunto con la coda. Se poi vogliamo per forza confrontarla con la Jetta... (e chi ha orecchie per intendere intenda) :D;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto i dati di spagna,germania dove è in vendita e le b-c 3 volumi vanno ancora un pochino, come già detto turchia non so, ma qualcuno magari ha dati più precisi.

Prezzi sono a livello di marea? come si posizionano rispetto alla civic 3 volumi che mi pare venda molto in brazil?

Non ricordo quanto costava la marea che era un fantasma da molto tempo, ma prezzi da 61.000 a 78.000 reais sono vicini a quelli delle bestseller Civic e Corolla e superiori a Megane e alla nuova focus appena presentata in Argentina...

Sinceramente ho in simpatia Fiat, ma una Focus è qualcosa in più di una Punto, anche aggiungendo un volume

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco la Focus brasiliana mah a me mi sembra che la Linea Brasiliana , che non 'e uguale a la europea , non sia peggio che la Focus .

La linea in brasil ofre il 1.4tjet , BlueandMe , cambio duologic etc .

Releases - Produtos Fiat - FIATPRESS

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.