Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hyundai i20 (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
primo: toni più tranquilli e pochi punti esclamativi perchè equivale a gridare, grazie ;)

ci son molte lamentele sulla focus perchè ci sono moltissime focus in giro. Statisticamente è una macchina che si rompe nella norma.. tutto qui. Mica ti dico che spari balle. Ti ho solo detto che sei stato sfigato e che la focus è una macchina solitamente abbastanza robusta.

la i20 gpl ce l'ha la mia più-o-meno ragazza (chiamiamola così se no s'incazza). Nella prima settimana di vita è esploso il manicotto del radiatore mentre veniva a prendermi per andare a fare un week end in liguria (naturalmente andato a passeggiatrici) e ci son voluti due mesi per venire a capo degli improvvisi spegnimenti. Per cui non mi è parso un cretinata. Adesso per fortuna pare andare bene, incrocio le dita.

P.S.

Per i pettegoli che si chiedono chi sia la disperata che ogni tanto si accompagna al sottoscritto (lo so vi conosco siete sempre i soliti maniaci..) ebbene sì è la solita gelmini.. :mrgreen:

Ti tratti bene :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 84
  • Visite 60.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in comune hanno solo gli occhiali...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
primo: toni più tranquilli e pochi punti esclamativi perchè equivale a gridare, grazie ;)

ci son molte lamentele sulla focus perchè ci sono moltissime focus in giro. Statisticamente è una macchina che si rompe nella norma.. tutto qui. Mica ti dico che spari balle. Ti ho solo detto che sei stato sfigato e che la focus è una macchina solitamente abbastanza robusta.

la i20 gpl ce l'ha la mia più-o-meno ragazza (chiamiamola così se no s'incazza). Nella prima settimana di vita è esploso il manicotto del radiatore mentre veniva a prendermi per andare a fare un week end in liguria (naturalmente andato a passeggiatrici) e ci son voluti due mesi per venire a capo degli improvvisi spegnimenti. Per cui non mi è parso un cretinata. Adesso per fortuna pare andare bene, incrocio le dita.

P.S.

Per i pettegoli che si chiedono chi sia la disperata che ogni tanto si accompagna al sottoscritto (lo so vi conosco siete sempre i soliti maniaci..) ebbene sì è la solita gelmini.. :mrgreen:

I toni non volevano essere alti te lo assicuro ti chiedo scusa se ho dato questa impressione .

Però ti posso dire che a differenza tua (scusa se parlo con una solida e drammatica esperienza avuto con la ford ) e non per avere letto le unicamente le statistiche (cosa che faccio anche io) ho avuto una macchina che a 75 000km 5 mesi post garanzia è andata a put..8 mesi in officina ford (meccanico con cui ho quasi fatto causa) ho speso quasi 5000€ di interventi inutili l'assistenza ford ripeto fa schifo è cosa più grave ho avuto contatti diretti con persone che hanno avuto il mio stesso problema ....macchina da buttare , ma non ci sono abbastanza casi per fare dichiarare un difetto di produzione e richiamo della casa .Poi difetti cronici sulle focos e sorellastre della focus sono anni che ci sono (fai un giro sul web)con gente disperata . Sulla hyndai i 20 forse siete stati male assistiti , il difetto dello spegnimento improvviso lo hanno fatto tutte , mi è bastato un aggiornamento software ad un centro brc e ho risolto il problema ormai da dieci mesi

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Prezzi :

N.B. : Per la 5Porte aggiungete 500€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.2 :

Classic : 10.990€

Comfort : 12.500€

1.4 16v :

Comfort : 13.100€

Premium : 13.900€

Diesel :

1.4 CRDi (75Cv) :

Classic Pack 2 : 13.190€

Comfort : 13.490€

1.4 CRDi (90Cv) :

Comfort : 14.490€

Premium : 15.290€

1.6 CRDi VGT (115Cv) :

Premium : 15.890€

News su motorizzazioni e prezzi :)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao a tutti,

non so se sto postando nel thread giusto ma non ho trovato altro!

Vi volevo chiedere questo: sono in procinato di prendere una I20 nuova 1.2 5p base con solo servosterzo e clima niente più...ho chiesto un preventivo al negoziante (specificando appuntop che volevo le dotazioin base) e lui mi ha appioppato il prezzo della pack 2 che hho visto nel listino ufficiale Hiunday comprende altre cose..mi viene da pensare che non si possa prendere il pacchetto di dotazione iniziale escludendo il pack 1 o 2 o come al solito questi concessionari cercano di fare i furbetti?

Grazie