Vai al contenuto

Opel Adam - ex Junior (Spy da Pag. 2 e 21)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ah ok :D

Ad occhio quel cerchio mi sembra proprio da 17... (come proporzioni auto-gomma-cerchio mi ricordo la Twingo RS con i 17 o la 500C/abarth con i 17).

E se calcoliamo che Opel mette i 19/20 sull'Astra (!!!) non mi stupirei se la loro segmento A montasse dei 17.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Temo anch'io.

Oh, alla fine sono cavoli di chi se la prende.

Prendano 4 termiche da 17 pollici, poi voglio vedere se dicono che e' un'auto piccola e quindi economica :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che questa entra in casa... mamma l'ha vista e ha detto "cucciolotta!" il che vuol dire già tutto.

Per le ruotone, beh mi sarei stupito se l'avessero mandata a fare il book con le 15 di latta e le coppe... non gridiamo al disastro che se non si desiderano le ruotone non saranno certo obbligatorie....

Starà sotto i 13 quintali? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Non sarà un po' vuoto il muso, visto che tutto ciò che è caratterizzante (presa d'aria-fregio) è spostato in giù???

Curioso di capire bene il tetto appoggiato.

PS:

Caspita, ma proprio tutti tutti (Fiat, Alfa, Bmw, Opel, Citroen) riescono ad interpretare il tema "piccola chic" assai meglio di quanto ha fatto Audi ? :lol: Voglio dire, se non "bella" almeno "sbarazzina" o "peperina"... l'A1 mi dà una noia... (IMHO e chiudo Off topic).

Link al commento
Condividi su altri Social

E io pensavo che la posizione della mascherina fosse un errore del PS di Quattroruote...:disp:

Con un frontale più "giusto" e tinta unita sarebbe stata una chicca ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scaled.php?server=3&filename=immr.png&res=landing

Quella indicata dalla freccia, vista così sembra una mini Juke.

Quel montante posteriore mi ha fatto venire in mente questa:

0,,22672644,00.jpg

Diciamo che ultimamente va di moda perchè lo ritroviamo anche su C4 Aircross.

Citroen C4 Aircross 034 (3) (Medium)-anteprima-600x450-652612.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...montante posteriore da C4 aircross...belli e inutili i cerchi così grandi (quoto tutti gli interventi a riguardo, esagerati, ma queste sono foto phighe); resto dubbioso sulla vernice bicolore, che per me solo Lancia Ypsilon 3 porte ha saputo "portare" adeguatamente e sull'anteriore con il fregio e la mascherina in basso e tanta lamiera sopra. Mi preoccupa molto, oltre al fatto di calzare misure extra di pneumatici (ma Opel ultimamente...ce l'ha grosso), quello stretto pertugio che costituisce l'accesso al bagagliaio. E' piccolo e pure molto alto da terra, mi ricorda molto il bagagliaio della 147 e di MiTo dell'ufficio...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.