Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti


Messaggi Raccomandati:

reuters145632950812140725_big.jpg

reuters145632800812140728_big.jpg

da la Repubblica.it

i suv sono quelli in bianco o quelli in nero?? :lol:8-):evil: :evil: :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

General Motors: Ghosn al posto di Wagoner?

“Non si può avviare un credibile processo di ristrutturazione con Rick Wagoner ancora al timone del’azienda. Dovrebbe andar via; e con lui tutto il suo staff”. Con affetto, Chris Dodd: il senatore del Connecticut, a poche ora dalla cruciale decisione del Congresso, ha infatti portato alla ribalta la questione legata all’amministratore delegato: General Motors deve cambiare CEO?

Secondo la stampa specializzata, sarebbero in pole position per sostituire il cinquantacinquenne originario del Delaware Frederick Henderson, attuale presidente GM, e Carlos Ghosn, ad Renault-Nissan, scelti per le innegabili capacità già mostrate nella gestione di Nissan (il secondo) e per la conoscenza del brand e delle sue problematiche (il primo).

Gli altri papabili (Jack Welch, anch’egli amministratore delegato ma di General Electric e Austin Ligon di CarMax) cui affidare le chiavi del colosso di Detroit sarebbero stati già scartati perché privi dell’esperienza necessaria nel settore auto motive.

Via | Motorauthority

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo stamattina, l'ipotesi mi ha spiazzato non poco.

Sia perchè non mi sembra che Goshn abbia mostrato chissà quali risultati positivi ultimamente, da quando ha in mano l'intero gruppo Renault-Nissan, sia perchè Goshn è giusto stato nominato (sempre con una certa sorpresa da parte mia) a capo dell'ACEA.

Link al commento
Condividi su altri Social

da QUESTA CRISI MI PREOCCUPA SOILO IL DESTINO DEGLI OPERARAI OVER 50 CHE NON SARANNO PIU COLLOCATI IN NBESSUNA AZIENDA, la crisi e tutta qui!!

tacchinus, se riesci, scrivi in modo un po più leggibile, usando le maiuscole quando ci vogliono e non usandole quando non servono, correggendo almeno qualcuno degli errori di battitura che spesso ti capita di inserire e andandoci piano con i punti esclamativi, perchè metterne due o metterne 15 non cambia il senso della frase.

Renderesti i tuoi messaggi più leggibili per tutti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Chiesa davvero ci tenesse allora aprirebbe il portafoglio delle offerte esentasse che ogni domenica ogni fedele in tutto il mondo versa :roll:

Scherzi? per il loro buiness il fatto che ci siano piu' disoccupati (o disperati in generale) è una manna dal cielo! questa è un'ottima operazione di marketing......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.